Stewie Griffin: differenze tra le versioni

Riga 74:
 
== Copertura ==
I suoi veri obiettivi vengono mascherati da una famiglia semplice e dal suo comportamento di bambino col Q.I. 298, anche se in realtarealtà il suo Q.I. è ditrascrivibile Millemilasolo mediante una funzione logaritmica.
Vivendo insulse avventure con la famiglia, Stewie ha molte possibilità di imparare cose nuove e di arricchirsi di nuove esperienze, che risultano quasi sempre traumatiche. Basti pensare che in un momento di follia, Lois lasciò Stewie alle cure di [[Vinicio Capossela]] che gli fece ascoltare la sua intera discografia. Dopo tali esperienze, Lois si decise ad affidare Stewie al cane Brian, che lo avrebbe seguito ovunque. La scelta si rivelò subito disastrosa; Brian si distrasse mentre Stewie saltava su un tappeto elastico, il moccioso cadde e la sua testa diventò improvvisamente della forma di una palla da [[rugby]]. Brian per scusarsi decise di pagare le spese mediche vendendo dei suoi oggetti in un mercatino ma per [[errore]] vendette Rupert ad un pedofilo che lo sodomizzò per ore.
Stewie, addolorato per la scomparsa dell'[[amico]], decise di partire alla sua ricerca, obbligando ovviamente Brian a partire con lui.
Dopo [[Vinicio Capossela]] venne un'altra babysitter, [[Elisabetta Canalis]] di cui Stewie si innamorò. Purtroppo lei era fidanzata perciò decise che se la voleva, ma per raggiungere il suo scopo, doveva prima eliminare la concorrenza. Prese il suo ragazzo e lo rinchiuse nel portabagagli della macchina per un mese, ma fu tutto inutile dato che nel frattempo lei aveva cambiato 145 fidanzati, non dandola nemmeno una volta al neonato, che quindi fece di tutto per farla licenziare. La stordì, la violentò e organizzò un rito del culto dell'oppio dando la colpa alla povera Elisabetta.
[[File:Stewie in un locale gay.jpg|right|thumb|300px|Stewie in un suo momento di relax]]
Dopo queste brutte esperienze, Lois si decise di affidare Stewie al cane Brian, che lo avrebbe seguito ovunque. La scelta si rivelò subito disastrosa, Brian si distrasse e mentre Stewie saltava su un tappeto elastico cadde e la sua testa diventò improvvisamente della forma di una palla da [[rugby]]. Brian per scusarsi decise di pagare le spese mediche vendendo dei suoi oggetti in un mercatino. Per errore Brian vendette Rupert ad un pedofilo, che lo sodomizzò per ore.
Stewie addolorato per la scomparsa dell'amico decise di partire alla sua ricerca, obbligando ovviamente Brian a partire con lui.
 
===Alla Ricerca di Rupert ===