Steven Universe: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Riga 44: Riga 44:
'''Greg o Gregorio Maionese Universo''': Il padre di Stefano, un uomo di mezza età pelato con i capelli lunghi, che si veste di cannottiere sudice e macchiate e che vive in un furgone che utilizzava in gioventù per i suoi concerti falliti. Col suo incredibile fascino <del>riuscirà a sedurre</del> farà innamorare Quarzo Rosa della terra a tal punto da farsi licenziare come GemmaGiganteMatriarca®. In un episodio diventa milionario dopo aver riscattato dei diritti d'autore da una sua canzone utilizzata come jingle di Just Eat, ma invece di lasciare tutto il passato alle spalle e farsi una carriera da imprenditore, usa i soldi un viaggetto a [[New York]] con la Torre Eiffel e basta, comprare inutili accessori come rolex o auto degli anni 70 e finalmente dei nuovi panni da indossare al posto delle cannottiere sudice.
'''Greg o Gregorio Maionese Universo''': Il padre di Stefano, un uomo di mezza età pelato con i capelli lunghi, che si veste di cannottiere sudice e macchiate e che vive in un furgone che utilizzava in gioventù per i suoi concerti falliti. Col suo incredibile fascino <del>riuscirà a sedurre</del> farà innamorare Quarzo Rosa della terra a tal punto da farsi licenziare come GemmaGiganteMatriarca®. In un episodio diventa milionario dopo aver riscattato dei diritti d'autore da una sua canzone utilizzata come jingle di Just Eat, ma invece di lasciare tutto il passato alle spalle e farsi una carriera da imprenditore, usa i soldi un viaggetto a [[New York]] con la Torre Eiffel e basta, comprare inutili accessori come rolex o auto degli anni 70 e finalmente dei nuovi panni da indossare al posto delle cannottiere sudice.


'''Connie''': Una bambina negra occhialuta e nerd, che verrà tratta in ostaggio dallo stesso Stefano, la quale la richiuderà in una bolla assieme ad esso per conoscerla e farsi due chiacchere. Connie diventerà la migliore amica di Stefano, con il quale [[Sesso|si fonderà per sbaglio]]. Oltre ad essere la migliore amica di Stefano è anche la miglior amica di [[nessuno]].
'''Connie''': Una bambina negra occhialuta e nerd, che verrà tratta in ostaggio dallo stesso Stefano, la quale la richiuderà in una bolla assieme ad esso per [[Stupro|conoscerla meglio e farsi due chiacchere]]. Connie diventerà la migliore amica di Stefano, con il quale [[Sesso|si fonderà per sbaglio]]. Oltre ad essere la migliore amica di Stefano è anche la miglior amica di [[nessuno]].




'''Quarzo\diamante Rosa''': La madre schizofrenica di Stefano che si trasformava da Diamante a Quarzo. Con la modalità diamante era {{Citnec|una bellissima fanciulla}} che essendo matriarca comandava la colonia sulla terra, ma ha mandato tutto [[Fanculo|a farsi benedire]]. Invece modalità Quarzo diventava una tizia "paffuta", capa delle magiche Sasse e oggetto delle fantasie sessuali di Perla, nonchè madre dell'altrettanto "paffuto" Stefano. Nel corso della sua vita si è macchiata di crimini inaudibili, stuprando povere sasse vittime, creando guerre e giocare con vari umani, i quali rinchiudeva in uno zoo per fargli giocare a loro volta agli Hunger Games, con i quali si deliziava.
'''Quarzo\diamante Rosa''': La madre schizofrenica di Stefano che si trasformava da Diamante a Quarzo. Con la modalità diamante era {{Citnec|una bellissima fanciulla}} che essendo matriarca comandava la colonia sulla terra, ma ha mandato tutto [[Fanculo|a farsi benedire]]. Invece modalità Quarzo diventava una tizia "paffuta", capa delle magiche Sasse e oggetto delle fantasie sessuali di Perla, nonchè madre dell'altrettanto "paffuto" Stefano. Nel corso della sua vita si è macchiata di crimini inaudibili come stuprare povere sasse vittime, creare guerre e giocare con vari umani, i quali rinchiudeva in uno zoo per fargli giocare a loro volta agli [[L'isola dei famosi|Hunger Games]], con i quali si deliziava.




'''Peridoto''': Peridot all'inizio è la più antipatica<ref name="test">GEMMAH TONTAH!!!</ref> e asociale di tutta la serie, ragion per cui l'hanno lasciata a marcire sulla {{Censura|TONTAH!}} terra. Sta sempre con il registratore a registrare frasi tipo: "Ho provato a socializzare con Garnet, ma ho capito che è solo una gran stronza" o "Ieri ho provato a trucidare vari esseri umani in un parco divertimenti, ma Stefano mi ha detto che è scortese come gesto" e robe del genere. Vive prima in un bagno, poi in un granaio abusivo con la sua amica Lapislazzulo. Poi si illuderà di diventare una madre di Stefano, ma non potrà.
'''Peridoto''': Peridot all'inizio è la più antipatica<ref name="test">GEMMAH TONTAH!!!</ref> e asociale di tutta la serie, ragion per cui l'hanno lasciata a marcire sulla {{Censura|TONTAH!}} terra. Sta sempre con il registratore a registrare frasi tipo: "Ho provato a socializzare con Garnet, ma ho capito che è solo una gran stronza" o "Ieri ho provato a trucidare vari esseri umani in un parco divertimenti, ma Stefano mi ha detto che è scortese come gesto" e robe del genere. Vive prima in un bagno, poi in un granaio abusivo con la sua [[Scopamica|amica]] Lapislazzulo. Poi si illuderà di diventare una madre di Stefano, ma non potrà.




'''Lapis (matita)''': Gemma depressa rimasta in uno specchio per millanta anni e uscita magicamente dopo aver promesso a Stefano di comprargli le caramelle, il quale riconoscerà come unico e solo amico, nonchè unica persona degna della sua fiducia. Passa il suo tempo ad autolesionarsi e a guardare serie trash con Peridoto. Può volare con le sue ali fatte d'acqua, ma non le utilizza praticamente mai, tranne per scappare dai pericoli, Ah, e poi comanda [[Acqua|l'acqua]], ma nulla di serio eh.
'''Lapis (matita)''': Gemma depressa rimasta in uno specchio per millanta anni e uscita magicamente dopo aver promesso a Stefano di comprargli le caramelle, il quale riconoscerà come unico e solo amico, nonchè unica persona degna della sua fiducia. Passa il suo tempo ad autolesionarsi e a guardare [[L'isola dei famosi|reality trash]] con Peridoto. Può volare con le sue ali fatte d'acqua, ma non le utilizza praticamente mai, tranne per scappare dai pericoli, Ah, e poi comanda [[Acqua|l'acqua]], ma nulla di serio eh.




'''Diaspro:''' Una macchina da guerra partorita dal pianeta natale sassaceo per colonizzare pianeti e sterminare civiltà. Odia Stefano perchè pensa che esso abbia ucciso Diamante Rosa, di cui Diaspro era la capa del fan club. È un armadio a due ande arancione e con un sasso a forma di rombo sulla faccia. Odia le fusioni, ma poi si lega a Lapislazzulo fondendosi con essa, e con vari sassi mostri.
'''Diaspro:''' Una macchina da guerra partorita dal pianeta natale sassaceo per colonizzare pianeti e sterminare civiltà. Odia Stefano perchè pensa che esso abbia ucciso Diamante Rosa, di cui Diaspro era la capa del fan club. È un armadio a due ande arancione e con un sasso a forma di rombo sulla faccia. Odia le fusioni, ma poi [[Stupro|si lega]] a Lapislazzulo fondendosi con essa, e con vari sassi mostri.




'''Lars e Sadie:''' I ragazzi ciambella che lavorarono, guarda tu caso, in un negozio di ciambelle, del quale Stefano contribuisce alla sua apertura, essendone l'unico e solo cliente. Sadie è una ragazza vagamente introversa, la quale ha paura anche della sua ombra, nonostante abbia una forza sovrumana, che usa per picchiare Lars ogni volta che sente il bisogno di sfogarsi. Lars invece è uno sfigato che si comporta da cafone per farsi figo, è alto 2 metri e mezzo, pesa 30 kg da bagnato e porta degli orrendi dilatatori agli orecchi. Stefano è segretamente innamorato di quest'ultimo, il quale però non ricambia i sentimenti, facendo sfogare tutte le frustrazioni sessuali di Stefano sulla povera Connie.
'''Lars e Sadie:''' I ragazzi ciambella che lavorarono, guarda tu caso, in un negozio di ciambelle, del quale Stefano contribuisce alla sua apertura, essendone l'unico e solo cliente. Sadie è una ragazza vagamente introversa, la quale ha paura anche della sua ombra, nonostante abbia una forza sovrumana, che usa per [[Violenza sugli uomini|picchiare]] Lars ogni volta che sente il bisogno di sfogarsi. Lars invece è uno sfigato che si comporta da cafone per farsi figo, è alto 2 metri e mezzo, pesa 30 kg da bagnato e porta degli orrendi dilatatori agli orecchi. Stefano è segretamente innamorato di quest'ultimo, il quale però non ricambia i sentimenti, facendo sfogare tutte le frustrazioni sessuali di Stefano sulla povera Connie.




'''Cipollo:''' Un entità sovrumana, dio del creato tutto e con la capacità di esprimere tutte le sue emozioni e sensazioni esprimendosi come Pingù. Passa il tempo a fare delle normali cose che farebbe un qualsiasi bambino della sua età, come spacciare organi al mercato nero, giocare ad azzardo, gestire traffici di esseri umani e sacrificare gattini nel nome di satana.
'''[[Shrek|Cipollo]]:''' Un entità sovrumana, dio del creato tutto e con la capacità di esprimere tutte le sue emozioni e sensazioni esprimendosi come [[Pingu]]. Passa il tempo a fare delle normali cose che farebbe un qualsiasi bambino della sua età, come spacciare organi al mercato nero, giocare ad azzardo, gestire traffici di esseri umani e sacrificare gattini nel nome di satana.




Riga 82: Riga 82:




'''Personaggi Catthiviiihhh:'''
'''Personaggi cattivi:'''


'''Steven Quarzo Universe III o Stefano Pietro del Sasso Universale III:''' Ebbene sì, Stefano è l'unico personaggio a rientrare in questa categoria dato che dimostra nel corso della serie una serie di azioni imperdonabili, come dare al padre fallito del fallito, uccidere Diaspro, impossessarsi di diamante Bianco per indurla al suicidio, molestare la sua amica Connie, vendere bambini e molto altro, nonchè trasformarsi in un mostro alla fine della serie, svelando così la sua vera identità malvagia.
'''Steven Quarzo Universe III o Stefano Pietro del Sasso Universale III:''' Ebbene sì, Stefano è l'unico personaggio a rientrare in questa categoria dato che dimostra nel corso della serie una serie di azioni imperdonabili, come dare al padre fallito del fallito, uccidere Diaspro, impossessarsi di diamante Bianco per indurla al suicidio, molestare e [[Stupro|abbracciare]] la sua amica Connie, vendere bambini al mercato nero, bruciare scuole, invadere la Polonia e molto altro, nonchè trasformarsi in un mostro alla fine della serie, svelando così la sua vera identità malvagia.




Riga 90: Riga 90:


== Insegnamenti ==
== Insegnamenti ==
* Non bisogna discriminare chi è diverso.
* Non bisogna discriminare chi è [[Negro|diverso]].
* Non bisogna discriminare chi fa parte della comunità [[LGBT]].
* Non bisogna discriminare chi fa parte della comunità [[Frocio|LGBT]].
* Non bisogna discriminare le Crystal Gems .
* Non bisogna discriminare le [[Lesbiche|Crystal Gems]] .
* Non bisogna discriminare le Crystal Gems LGBT.
* Non bisogna discriminare le [[Transessuale|Crystal Gems LGBT]].
* Bisogna vivere [[Suicidio|la vita con felicità]].
* Bisogna vivere [[Suicidio|la vita con felicità]].


== La bellissima sigla ==
== La bellissima sigla ==
L'intro di Steven Universe (Doppiaggio di [[Gualtiero Cannarsi]]) è piaciuto in modo particolare alle [[Mamma|mamme]] e al [[MOIGE]]. Così Rebecca Glucosio ha pensato bene di fare un cortometraggio dedicato a questo. Eccovi le profonde parole scelte dai produttori per farci bagnare.<ref>Non in quel senso, bagnare gli occhi pervertito!</ref>
L'intro di Steven Universe (Doppiaggio di [[Gualtiero Cannarsi]]) è piaciuta in modo particolare alle [[Mamma|mamme]] e al [[MOIGE]], così Rebecca Glucosio ha pensato bene di fare un cortometraggio dedicato a questo. Eccovi le profonde parole scelte dai produttori per farci bagnare.<ref>Non in quel senso, bagnare gli occhi pervertito!</ref>


''Noi''
''Noi''
Riga 115: Riga 115:
''In Rosolite, Ametista e Peerla<ref>Si, si legge come una "i"</ref>''
''In Rosolite, Ametista e Peerla<ref>Si, si legge come una "i"</ref>''


''E Stefano!"(*detto con una voce più bambinesca)
''E Stefano!"(*detto con una voce più bambinesca possibile)''


== Collegamenti Esterni ==
== Collegamenti Esterni ==