Starly, Staravia e Staraptor: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 2383337 di 37.187.185.204 (discussione)
Nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 2383337 di 37.187.185.204 (discussione))
 
(11 versioni intermedie di 8 utenti non mostrate)
Riga 3:
{{Cit2|Patetico! Io ne ho catturati 3! Mmh... meglio tenere questo, gli altri 2 avevano solo Beccata e Ruggito!|Paul mentre fa il precisino per provocare Ash su come si cattura uno Starly}}
[[File:Starley.jpg|right|thumb|240px|Starly infuriato si appresta alla battaglia.]]
{{Cit2|Il mio Starly si sta evolvendo in... in... STARAVIA!|Ash prima di morire d'infarto poichèpoiché non era mai riuscito a far evolvere un Pokémon}}
 
'''Starly''' è il Pokémon più odiato della quarta generazione. Per fortuna non il più debole, [[Bidoof]] ha questo privilegio, ma comunque lo segue a ruota.
Riga 35:
== Evoluzioni ==
=== Staravia ===
Prendete uno Starly, mettegli un po' di [[gel]] per fargli una cresta da [[truzzo]], attaccategli delle puntine di metallo sulle dita dei piedi, idem con il becco, mettegli una piuma bianca lunga sulla coda et voilà!
 
=== Staraptor ===
Ne volete uno ancora più tosto? Allora tirate la cresta in avanti e bagnatela con il [[sangue]] di un [[emo]], tirategli le piume delle spalle alall' indietro, togliete la piuma bianca della coda e mettetene 5 nere ed ecco uno Staraptor!
 
== Attacchi ==
Riga 55:
*Molte statue vengono ricoperte con delle reti apposta per proteggerle dalle [[feci]] di Starly. Sono fatte di ossido di titanio al plutonio zincato trivalente concentrato.
*La cresta gli da un aria leggermente truzza. Beh, almeno quando diventa Staraptor sembra più da punk.
*Se il [[Team Rocket]] invece di pensare al [[Pikachu]] di Ash pensasse a catturare qualche Starly, verrebbe convertita in associazione benefica.
*Può essere considerato il nipote di [[Pidgey]] e il figlio di [[Taillow]].
*Si pensa che qualche [[Bidoof]] sia nato da escrementi di Starly, in quanto venga considerato una merda a forma di Pokémon. Un altro buon motivo per farli fuori tutti.