Star Wars: Il Potere della Forza: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 9:
{{Cit|È talmente bello che ultimamente gioco solo a quello!|[[Nessuno]] sul [[nulla]].}}
{{Cit|Con questo gioco [[George Lucas|Giorgio Luca]] ha superato se stesso!|Giorgio Luca che parla in terza persona.}}
{{Cit|Waoaoaoaoao! Zaannnn za-za-za-zaannnn za-za-za-za-za-zaaann zaann za-za-za-zazazaaaan!|La musica del titolo.}}
{|class="toccolours" border="1" cellpadding="4" style="float: right; margin: 0 0 1em 1em; width:200px; border-collapse: collapse; font-size: 95%; clear: right"
|+ style="margin-left: inherit; font-size: medium;" | '''Star Wars: il Potere della Forza'''
Line 110 ⟶ 111:
Tornato alla topocar, l' apprendista riceve un altro messaggio di Vader: il Signore Oscuro avvisa l' apprendista che nonostante l' imperatore abbia un profondo culto cattolico, per l' azione dell' apprendista ha cominciato a bestemmiare in 475 lingue diverse.
=== Città dalle Nuvole ===
Il prossimo bersaglio è un altro senatore, Garm Bel Iblis, un [[Nazicomunismo|nazicomunista]] membro del partito della [[Lega Nord]], che ha criticato più volte l' imperatore, giocandosi così gli 8000 euri mensili. Garm allora ha deciso di unirsi all' apprendista e a Kota, preparando una fornitura di armi abbastanza potenti da aprire il culo a qualsiasi imperiale: i super liquidator caricati con merda da [[Emorroide|emorroidi]]. Il compito dell' apprendista è parlare con il senatore e discutere della ribellione, ma il <s>troio</s>senatore è andato a negoziare con un' organizzazione di [[Mafia|mafiosi]], capeggiati da Chop'aa Notimo, fratello segreto di [[Bettino Craxi]], secondo le informazioni di quel cerebroleso di Lobot, amministratore della Città delle Nuvole, che ha sacrificato il suo cervello e la sua anima (venduta al [[Ignazio La Russa|Diavolo]]) in cambio di una tavoletta del water con tante belle lucine a led intermittenti, posizionata dietro al cranio. Affettando gli scanozzi (BAU BAU!) di Chop'aa, il nostro si addentra nel culo (periferia) della città. Viene a sapere che un cacciatore di taglie, Kleef, cugino storpio (ed orbo) di [[Jar Jar Binks]] ha rapito il senatore, così l' apprendista si reca da lui, sorprendendolo a masturbarsi con una chiave inglese, ma, non appena si accorge di essere stato visto, si mette ad usare la chiave per riparare due droidi con spada vibratore, quindi, dopo aver detto al nostro che il senatore ora ce l' ha Chop'aa, si scaglia sul nostro, venendo però mutilato, spadalaserato, strangolato ed infine <s>inculato</s> defenestrato. Poi l' apprendista si reca da Chop'aa, con l' intenzione di tagliargli le palle con la sua spada. Trifolando e dilaniando tutto quello che si trova sulla sua strada, l' apprendista si scontra infine con delle pallide copie di [[Boba Fett]], poi con Chop'aa, che sconfessandosconfessa di essere gaio e di trovare carino l' apprendista, sostiene però di doverlo uccidere. Così chiama la sua [[Vespa Piaggio|Vespa]] rossa con comando vocale, equipaggiata con cannoni spara sperma (non di Chop'aa, in quanto castrato), e comincia a cercare di accoppare il nostro. Parando abilmente i colpi, l' apprendista disarciona il gaio e si appropria del suo elmetto mandaloriano della Vemar, pregiata marca del caz... di caschi. Strillando come una bambina, Chop'aa si mette a frignare sbraitando all' apprendista che (secondo lui) ha l'obbligo di rendergli il casco. Il nostro eroe fa tutt' altro, privandolo della testa, come l' [[Mike il pollo|idolo dei fancazzisti]]. Libera anche il senatroie Garm, che ringrazia l' apprendista uccidendo un negro e salutando il [[Duce]].
Tornato alla amata topocar rossa scarlatta, il nostro si reca su Corellia, ad incontrare tutti i senatori capi della ribellione, a discutere con loro e anche sparare qualche cazzata, che ci stanno sempre bene.
=== Corellia ===
Line 116 ⟶ 117:
La topocar parcheggia sulla vetta del Cucuzzolo del Misantropo, in provincia di Corellia, e l' apprendista si avvicina ad un tavolo, ma senza sedie. A quel punto arriva quel marpione di Kota, rimesso a nuovo e tirato a lucido, come il [[Silvio Berlusconi|moderno modello fancazzista]]. Il che impensierisce l' apprendista, perché pensava che fosse imploso sul cesso. Proprio mentre i ribelli stappano lo spumante e si scambiano qualche barzelletta, il cielo si popola di Fiat Panda con le ali a pannelli solari, e dei soldati imperiali e Vader sfondano la porta e fanno lo stesso con il culo delle guardie. Organa, Bel Iblis, Mothma e Kota vengono rapiti, opponendo resistenza ma fallendo. Incazzzzzzzzzzzzaaaaaaato come qualcosa di veramente incazzzzzzzzzzzzaaaaaato, l' apprendista si scaglia su Vader, ricevendo, però una tavolata nello stomaco. Bestemmiando e ruzzolando sotto da un dirupo, il nostro riesce ad aggrapparsi, Vader gli si avvicina, dicendogli esplicitamente di averlo usato come esca, ed altrettanto esplicitamente gli dice che sua madre era davvero una grandissima TROIA. Allora Vader alza il suo fallo laser ed ecco che...Ta-daaaan! Appare il suo vecchio maestro cocainomane [[Obi-Wan Kenobi]], che affronta il Signore Oscuro, che lo maledice per avergli tagliuzzato gli arti e obbligato a portare l' aerosol. Ad un tratto Kenobi viene infilzato ma...è solo quello scolapasta a manovella di Proxy! Infatti l' olodroide ha combinato la sua ultima cazzata ed è morto! Quindi Vader torna dall' apprendista, che non c' è più, si scopre poco dopo che si è lasciato cadere giù dal dirupo su un mucchio soffice di merda di vacca, per poi essere letteralmente ripescato da quella schizzignosa di Juno. Ritrovandosi poi su un sedile della topocar con un forte mal di testa, l' apprendista si mette ad imprecare e a maledire Vader. Cercando di calmarsi, usa la stessa tecnica di [[Bruce Lee]], il Tai-Chi, per avere una visione. Ne ha una su un film porno guardato dagli imperiali, che si masturbano su Kota, ricoprendolo di [[sperma]]. Il nostro urla ''[[Sparta|Kotaaaaaaaaaa!]]'' e ordina di dirigersi verso l' Orlo Esterno.
=== Morte Nera ===
I nostri si recano su di un' enorme stazione spaziale ancora in costruzione, fermandosi, però, a millemila metri dal suolo. L' apprendista, concentrato sulla missione, escogita un piano: evecuare tutti i ribelli che riescono a liberare, gli altri s' attacchino al [[cazzo]]; detto così non fa una grinza. Juno però, gli chiede se lo avrebbe mai più rivisto. L' apprendista le risponde, con la [[Sindrome dei Sentimenti Offesi|faccia triste]]:-''Non credo, no...''-, Juno, allora, gli risponde:-''Allora va a cagare, che mi hai messa incinta.''-, così dicendo, lo afferra per il bavero e tenta di soffocarlo con la lingua. Il nostro inciampa nel mantello urlando ''PORCA TROIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!'' e SPLAT! Eccolo spantegarsi al suolo, ma con l' aiuto della Forza, resuscita e si lancia contro i soldati imperiali. Visto che è una stazione abbastanza grossotta, la Morte Nera contiene circa 95.638.741.520.000 soldati. Facendosi strada tra i soli [[300]] che incontra, il nostro eroe raggiunge il condotto del cannone stellare (quello che nel quarto film fa saltare Alderaan), e un anonimo corridoio in cui è passato [[Luke Skywalker]] nel quarto film, per ritrovarsi in un hangar con un AT-ST (subito rottamato) e successivamente in una zona con un terrazzo che si affaccia sul nulla. In questa zona si trovano l' imperatore, Vader, Organa, Kota, Mothma e Bel Iblis, che discutono amorevolmente: si sentono parole come verrete distrutti e sodomizzati da morti, ma vai a fare in culo, lurido frocio succhia cazzi, vai a pigliartelo nel culo stronzo di merda, e così via. Allora l' apprendista entra in scena, ma l' imperatore ordina a Vader di occuparsi di lui, andandosene alzando la gonnella insieme a tutti gli altri ribelli in un' altra stanza, quindi Vader afferra con le dita della Forza l'apprendista per sbatterlo a terra, ma il nostro eroe si rialza e incomincia un terribile duello maestro-allievo. Stavolta l' apprendista ha la meglio: distrugge la tuta sadomaso di Vader, gli toglie l'aerosol facendogli rischiare il soffocamento, lo pela come una patata e lo spinge nell' altra stanza fratturandogli ben 759 ossa del buco del culo. Il nostro eroe si trova nella stanza protetta da un campo energetico, con Vader bocconi in terra che tenta di rialzarsi con l' erezione del proprio cazzetto bruciacchiato, Kota tenuto stretto dagli imperiali, i ribelli legati a delle lastre e l' imperatore seduto sul suo trono dell' [[Inferno]], che, ovviamente, dice:-''Sììììììììììììì, ucciiiiiiiiiiidiiiiilooooo! Uccidilo e prendi il suo posto come lecca-culo di fianco a meeee!''- Ma Kota urla:-''Noooooo!''- e, afferrando la spada dell' imperatore, accorcia il cazzo ai due soldati, ma viene investito dal fulmine-puzza-di-merda della Forza scagliato dall' imperatore.
A questo punto l' apprendista deve fare una scelta, forse la più importante della sua vita: <s>scaricare le suonerie di [[Vladimiro Tallini]] o comprare i preservativi</s> finire Vader, barcollante, o salvare Kota...
==== Finale: Lato Oscuro ====
L' apprendista decide di fargliela pagare a quello stronzo di Vader, dopo tutti i maltrattamenti subiti. Pestandolo come una cagata di cane, il nostro eroe lo finisce triturandogli l' ano e addio per sempre a Vader. Dopo aver trasformato Kota in un esemplare di [[Pikachu]], l' imperatore dice all' apprendista che Vader non era mai stato un vero [[Sith]], grazie al cazzo! Prima era uno jedi! Come ultima prova, l' imperatore chiede all' apprendista di uccidere tutti i ribelli, ma, data la sua scarsa voglia, afferra la spada e attacca l' iguanodonte con la pelle cadente, che però para il colpo, afferra la topocar appena fuori dal campo di forza e schiaccia tutti i ribelli, il nostro e Kota fuggono, ma Kota viene schiacciato e l' apprendista sfigurato, costretto a portare l' aerosol come il vecchio maestro, ma almeno l' armatura sadomaso di Vader copriva il culo dai colpi d' aria. Fine. Se finirete così la storia siete un pò [[stronzi]].
==== Finale: Lato Chiaro ====
Il nostro eroe si lancia contro l' imperatore per salvare Kota, il quale si lancia verso l' apprendista, iniziando un epico duello con spade laser, effetti speciali, poteri della Forza, scorregge della Forza, duelli a morra cinese. Scagliando contro il muro l' imperatore imprecante, l' apprendista sta per dargli il colpo di grazia con la spada, ma è l' imperatore a chiedergli di farlo (siamo sicuri che non voglia [[Suicidio|suicidarsi]]? E' una vita che lo chiede!) in modo da far passare l' apprendista al lato oscuro. Kota lo invita a non farlo, perchè le emorroidi imperiali schizzerebbero dappertutto. La topocar entra nel campo di forza grazie ad una speciale manovra di Juno, che sfonda delicatamente il campo. Allora l' imperatore si lancia su Kota, ma il nostro eroe si getta in mezzo al suo fulmine-puzza-di-merda, scatenando il fulmine-tanfo-di-fogna. I ribelli scappano sulla topocar, ma l' apprendista resta e si sacriFICA per salvarli. Urlando e bestemmiando tutti i Santi inventandone dieci nuovi, un' esplosione fa saltare il muro della stanza, ma il nostro eroe muore. Così, Vader promette al padrone che catturerà tutti i ribelli che osano rompergli i coglioni. Su Kashyyyk, i capi ribelli si riuniscono e fondano la ribellione, festeggiando ubriacandosi e finendo con una grande orgia. Fuori, perchè non sono stati invitati, Juno e Kota discutono sull' apprendista, sacrificatosi per loro.
Kota:-''Sai, il finocchietto non era poi così male. Ci ha salvato il culo ed è pure morto...''-
Juno:-''Eh, no, ma lo sai che mi ha ingravidata e ti ha infilato la spada in culo?''-
Kota:-''Davvero?! Allora sua madre era davvero una grandissima TROOOOIIIIIIAAAAAAAAAAAAAA!''-{
E così Kota e Juno iniziano a pipare a tutto fuoco. Fine. Se farete fare una fine così all' apprendista, allora siete veramente dei coglioni, AHAHAHAHA! '''<big>GAME OVER, NIUBBI!</big>'''
{finetrama}}
 
[[Categoria:Videogiochi]]