Squadra Ginew: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 17:
 
=== Rikoom ===
[[File:Rikoom con vestiti strappati.png|thumb|right|300px250px|Rikoom dopo che gli attacchi degli avversari gli hanno strappato i vestiti scoprendogli anche il culo. Non sembra affatto dispiaciuto, anzi...]]
Pel di carota ultra-pompato con una capigliatura imbarazzante persino per gli standard di [[Dragon Ball]], Rikoom è così egocentrico che sente il bisogno di chiamare tutto quello che fa "X di Rikoom". Quando va in bagno urla "PISCIATA DI RIKOOOOM!!" e quando fa all'[[amore]] con la sua ragazza strilla "MANO DESTRA DI RIKOOOOOM!!". Durante la saga di Namecc riesce a ridurre in fin di vita Crilin e Gohan (probabilmente, se si fosse impegnata ce l'avrebbe fatta anche [[Bulma]]) spezzandogli il collo e svuotandogli così la barra della salute. Ma mentre il marmocchio sta per morire arriva Goku che, armato di [[Senzu]], buone intenzioni e dei suoi immancabili pugni nelle mani, salva la vita al figlio e al suo sacco da boxe pelato preferito. Rikoom non fa in tempo a trasformarsi in [[Calimero]] per dire "è un'ingiustizia però!" che Goku lo sconfigge con una gomitata nel [[duodeno]]. Lo svenuto Rikoom viene quindi prontamente ucciso con un raggio energetico da quel mattacchione di Vegeta, che nel lanciare l'attacco urla "MORTE DI RIKOOOOOOOM!!".
 
=== Butter e Jeeth ===
 
Amiconi che hanno in comune l'avere un nome del cazzo. Butter è un alieno viola palestrato considerato l'essere più veloce dell'universo da se stesso e da sua moglie, la cui testa e il cui cervello si sono atrofizzati quando ha iniziato a ritenere [[Emma Marrone]] una brava cantante, mentre Jeeth è un umanoide dalla pelle rossa e i capelli bianchi con lo stesso livello di combattimento di una lattina di [[Sprite]]. I due sono famosi per possedere un attacco combinato durante il quale Butter distrae l'avversario facendogli notare che la sua testa ha le dimensioni di una noce, mentre Jeeth lo prende a borsettate. Questa tecnica prende il nome di Attacco imbarazzante viola, dall'unione dei soprannomi di Jeeth e Butter, rispettivamente Frocetto rosso e Microcefalo blu.
Come per [[Brad Pitt|Brad]] e [[Angelina Jolie|Angelina]], è inoltre d'uopo riferirsi a loro chiamandoli Jeetter.
Line 28 ⟶ 27:
 
=== Guldo ===
{{vedi anche|Guldo}}
[[File:Guldo.jpg|thumb|right|320px|Guldo intento a fare quel che sa fare meglio: essere brutto.]]
Alto mezzo metro, brutto, senza capelli, con l'alito che puzza e carismatico quanto un [[testimone di Geova]] con l'apparecchio ai denti. Praticamente il [[Crilin]] dei cattivi. Ha il potere di fermare il [[tempo]] trattenendo il respiro, mentre lui continua a muoversi a velocità normale; generalmente usa questo potere per fare [[scherzo]]ni ai suoi compagni bloccando il tempo un attimo prima che si siedano e sbloccandolo solo dopo avergli messo sulla [[sedia]] un cuscino scoreggione. Durante lo scontro con Crilin e Gohan, mentre sta per impalare il suo equivalente umano con una [[matita]] gigante, viene decapitato da [[Vegeta]], che dopo gli fa esplodere la testa ridendosela di gusto.