Squadra Ginew: differenze tra le versioni

 
(3 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate)
Riga 9:
 
I cinque sciroccati rappresentano una squadra speciale, e pare siano i cinque esseri più potenti della galassia dopo la famiglia di Freezer, le begonie di Freezer, il rossetto di Freezer, il [[gatto]] di Freezer e il [[gatto di Schrödinger]] con un'armatura costruita con la sua fidata scatola.
Vengono chiamati su Namecc dal loro capo per portargli delle unghie finte di ricambio e per sconfiggere [[Vegeta]] (colpevole di avergli rotto un'unghia finta). Il gruppo è noto per non avere un solo esponente delladello stessastesso che sia dotato di [[dignità]], dal momento che una delle clausole standard del [[contratto]] per diventarne membri era appunto:
{{quote|Rinuncio totalmente a qualunque forma di amor proprio e mi impegno ad assumere pose il più umilianti possibile prima di ogni combattimento.}}
Ogni volta che un appartenente al gruppo entra in scena è difatti obbligato ad urlare a squarciagola il suo nome per poi essere sfottuto dai nemici, che devono invece indicarlo e ridere fino alle lacrime. Del resto i loro avversari vedendoli si pisciano sotto..., dal ridere, ma si pisciano comunque sotto. Per quanto riguarda l'abbigliamento, tutti e cinque i soldati indossano la corazza tipica dei [[punching ball]] ambulanti di [[Freezer]], giusto perché già non erano abbastanza ridicoli.
La squadra è composta dal capo Ginew, violaceo, violento e amante del [[violino]]; Rikoom, praticamente il mostro di [[Frankenstein]] coi capelli rossi; Butter e Jeeth, l'equivalente dragonbolliano rispettivamente di [[Patrick Stella|Patrick]] e [[Spongebob]]; [[Guldo]], nano verde deforme con quattro occhi che, come se non bastasse, ha pure l'alito che sa di cavolo bollito.
 
Riga 20:
=== Rikoom ===
[[File:Rikoom con vestiti strappati.png|thumb|right|250px|Rikoom dopo che gli attacchi degli avversari gli hanno strappato i vestiti scoprendogli anche il culo. Non sembra affatto dispiaciuto, anzi...]]
[[Pel di carota]] ultra-pompato con una capigliatura imbarazzante persino per gli standard di [[Dragon Ball]], Rikoom è così egocentrico che sente il bisogno di chiamare tutto quello che fa "X di Rikoom". Quando va in bagno urla "PISCIATA DI RIKOOOOM!!" e quando fa all'[[amore]] con la sua ragazza strilla "MANO DESTRA DI RIKOOOOOM!!". Durante la saga di Namecc riesce a ridurre in fin di vita Crilin e Gohan (probabilmente, se si fosse impegnata ce l'avrebbe fatta anche [[Bulma]]) spezzandogli il collo e svuotandogli così la barra della salute. Ma mentre il marmocchio sta per morire arriva Goku che, armato di [[Senzu]], buone intenzioni e dei suoi immancabili pugni nelle mani, salva la vita al figlio e al suo sacco da boxe pelato preferito. Rikoom non fa in tempo a trasformarsi in [[Calimero]] per dire "è un'ingiustizia però!" che Goku lo sconfigge con una gomitata nel [[duodeno]]. Lo svenuto Rikoom viene quindi prontamente ucciso con un raggio energetico da quel mattacchione di Vegeta, che nel lanciare l'attacco urla "MORTE DI RIKOOOOOOOM!!".
 
=== Butter e Jeeth ===