Spore: differenze tra le versioni

Riga 53:
Arrivati al centro della galassia, dopo aver attraversato sistemi e sistemi di Grox (mostruosi alieni mezzi peluche mezzi Wall-E), si viaggia in un buco nero fino a incontrare l'[[omino sentenzioso]] che, dopo aver confessato la leggenda dello struzzo giallo, donerà al fortunato giocatore il bastone della vita. Il giocatore potrà così fare quello che ha sempre voluto fare: far diventare l'universo un posto ricco di piante e animali, con tanta felicità e allegria!
 
Questo è il punto critico del gioco: il nerd in questione capisce che il videogioco detto come la 20° invenzione più importante del 2008<ref>Ma lo sai che questa è una nota vera? Riporterò seriamente la fonte! Non ardi di passion? Non hai voglia di sperimentare cose nuove? Non hai voglia di avere voglia di conoscere l'autore di questa pagina? Certo che la vita è proprio una cosa meravigliosa. Campi verdi, montagne bianche, mari blu. Eh, già[http://eu.spore.com/whatisspore/article.cfm?id=27034 .] Oh, mi hai ascoltato per tutto questo tempo? In cambio ti do una sfera PoKè!</ref> , il degno successore di [[The Sims]], il primo gioco in cui la galassia e nelle tue mani, il gioco in cui tu e dio siete una cosa sola, il gioco che è stimolante come una donna che non verdevede un uomo da mesi (perché è suora).
 
Ebbene sì, questo gioco è inutile, soprattutto il finale. Eppure io l'ho comprato. E va be', in fondo mi basta rinunciare a 6 mesi di account premium di youporn per rientrare nel budget.
Utente anonimo