Splatoon: differenze tra le versioni

→‎Personaggi: Aggiunte informazioni
(→‎Armi: Aggiunte informazioni)
(→‎Personaggi: Aggiunte informazioni)
Riga 67:
==Personaggi==
[[File:Inkling con reggiseno.jpg|200px|right|thumb|Possibile aspetto di Numero 3, ma dato che è un Inkling costantemente ricoperto di inchiostro per via del suo lavoro, è difficile da stabilire.]]
*'''Numero 3''': Il coraggioso camerata destinato a salvare Coloropoli dalla minaccia Octariana.
;Numero 3
*'''Capitan Nero Seppia''': Il veterano più razzista della città. Inoltre si sospetta che costui sia il vero responsabile della guerra che ha dato inizio a tutto, rendendolo il personaggio più forte della serie.
Il coraggioso camerata destinato a salvare Coloropoli dalla minaccia Octariana
*'''Le Sea Sirens, Stella e Marina''': Due belle tipe che sono anche le nipoti del capitano. Hanno anche una carriera musicale nel tempo libero.
 
;===I Polpobot===
;Capitan Nero Seppia
[[Armi di distruzione di massa]] create dagli Octariani al tempo della Grande Guerra Mollusca, con il loro design fa subito capire come mai sono stati gli Inkling a vincere. Riattivate con i vari Pesciscossa, sono pronte a vendicarsi e quindi tocca a Numero 3 togliere loro la spina di nuovo.
 
*'''''Tentacubus il massiccio:''''' unUn grosso [[cubo di Rubik]] con un paio di gambe da ballerina, la suacui gloriosa strategia è caricare in avanti e cercare di schiacciare il nemico, esponendo i suoi punti deboli come un idiota.
;Le Sea Sirens, Stella e Marina
*'''''Smoccolator il malaticcio:''''': unaUna cisterna piena di inchiostro sparato fuori come se fosse [[muco]] nasale di una persona col raffreddore, ma basta rimuovere i tappi sul corpo per svuotarlo tutto.
 
*'''''Bivalvus il subacqueo:''''': laLa cosa più vicina alla competenza delle armi, un'[[ostrica]] metallica che ruota schiacciando ciò che trova davanti, anche se basta un po' di inchiostro di colore diverso sul terreno per fermarla completamente.
;I Polpobot
*'''''Dentacolar l'affamato:''''': Un misto tra una [[pianta Piranha]] e un [[Dodongo]], visto che il suo scopo è mangiare tutto ciò che trova davanti, ma basta buttare una bomba standard non appena apre la bocca per spezzargli tutti i denti anche se sono d'oro.
[[Armi di distruzione di massa]] create dagli Octariani al tempo della Grande Guerra Mollusca, il loro design fa subito capire come mai sono stati gli Inkling a vincere. Riattivate con i Pesciscossa, tocca a Numero 3 togliere loro la spina di nuovo.
*'''DJ Octavius''': Comandante degli Octariani e [[musicista]] nel tempo libero, ha istigato la ribellione della sua specie e il furto dei Pesciscossa visto che la compagnia discografica con cui aveva stretto un contratto non gli aveva versato tutti i contributi e aveva bisogno di qualcosa per pagare la bolletta della luce. Armato di un robot palesemente rubato a [[Crash Bandicoot|N.Gin]] e due gambi di porro per mixare bene tutti i beat necessari, porta il verbo della sua razza agli ignoranti Inkling che non vogliono ascoltarlo. O nel caso persistano ci pensano i [[Pugno razzo|pugni razzo]] grossi quanto una casa<ref>E e rigorosamente coperti d'[[oro]] (come ogni DJ che si rispetti) farebbe.</ref> a far cambiare idea. Una volta sconfitto, Octavius viene rinchiuso in un [[acquario]] a Coloropoli, esposto così che tutti possano deriderlo e denigrare la sua specie ancora di più, fomentando il razzismo dei calamari sui polpi.
 
*'''''Tentacubus il massiccio:''''' un [[cubo di Rubik]] con un paio di gambe da ballerina, la sua gloriosa strategia è caricare in avanti e cercare di schiacciare il nemico, esponendo i suoi punti deboli come un idiota.
*'''''Smoccolator il malaticcio:''''' una cisterna piena di inchiostro sparato fuori come se fosse [[muco]] nasale di una persona col raffreddore, basta rimuovere i tappi sul corpo per svuotarlo.
*'''''Bivalvus il subacqueo:''''' la cosa più vicina alla competenza delle armi, un'[[ostrica]] metallica che ruota schiacciando ciò che trova davanti, anche se basta un po' di inchiostro di colore diverso sul terreno per fermarla.
*'''''Dentacolar l'affamato:''''' misto tra una [[pianta Piranha]] e un [[Dodongo]], visto che il suo scopo è mangiare tutto ciò che trova davanti, ma basta buttare una bomba standard non appena apre la bocca per spezzargli tutti i denti.
 
;DJ Octavius
Comandante degli Octariani e [[musicista]] nel tempo libero, ha istigato la ribellione della sua specie e il furto dei Pesciscossa visto che la compagnia discografica con cui aveva stretto un contratto non gli aveva versato tutti i contributi e aveva bisogno di qualcosa per pagare la bolletta della luce. Armato di un robot palesemente rubato a [[Crash Bandicoot|N.Gin]] e due gambi di porro per mixare bene tutti i beat necessari, porta il verbo della sua razza agli ignoranti Inkling che non vogliono ascoltarlo. O nel caso persistano ci pensano i [[Pugno razzo|pugni razzo]] grossi quanto una casa<ref>E rigorosamente coperti d'[[oro]] come ogni DJ che si rispetti farebbe.</ref> a far cambiare idea.
 
Una volta sconfitto, Octavius viene rinchiuso in un [[acquario]] a Coloropoli, esposto così che tutti possano deriderlo e denigrare la sua specie ancora di più, fomentando il razzismo delle seppie.
 
==Voci correlate==
Utente anonimo