Spitty Cash: differenze tra le versioni

sostituisco {{s}} con tag HTML <del>
Etichetta: Rollback
(sostituisco {{s}} con tag HTML <del>)
Riga 42:
 
Notare nel video omonimo che a un certo punto si vede Spitty che muove il [[volante]] dell'auto (la ''Gangstissima'' [[Fiat Panda]]) senza servosterzo, guardando fuori, ma si vede benissimo che l'auto è ferma, senza nemmeno le chiavi nel quadro. Nella sua faccia già compare la espressione di "Difficoltà nel Retto" che conosceremo nel suo secondo singolo.<br />
Peraltro i {{s|<del>diversamente abili}}</del> talentuosi montatori del video hanno rivelato che Spitty prima di girare è stato sodomizzato dentro il pandino [[Gangsta]] (come si può notare durante la camminata nella parte finale). <br />Sembra che gli autori di questo abuso siano Cugio e [[Mondo Marcio]].<br />
Da notare anche, al minuto 2:05, che il povero Spitty non sa più che versi fare e si gira perplesso verso il cameraman (Cugio). Al minuto 2:46, invece, Spitty dice: "Sto venendo da un quartiere vicino a voi" mentre tutto intorno, nella scena, c'è campagna.
Notare inoltre l'esorbitante numero di cassonetti della spazzatura nell'opera.
Riga 142:
== Curiosità ==
 
* Ha collaborato con Spitty Cash l'amico Cugio (a.k.a. L'omino colla tutina da ricchione) alla canzone "L'omicidio". Sicuramente si tratta di una collaborazione eccezionale, essendo Cugio non solo il suo protetto, ma anche uno dei rapper più {{s|<del>incapaci}}</del> in vista sulla scena internazionale. Citiamo alcuni suoi versi: "... e se non ti muovi, ti butto giù una porta in testa, poi ti passo su, con la Cinquecento...". - "con una mano tengo la tua vita, e con l' altra il tuo cervello" Decisamente Gangsta.
* Nel [[2006]] Spitty si è esibito (finanziato dalla banca delle Marche..che ha rischiato il crack) in un oratorio per cantare la celebre canzone di [[50 Cent]] "In Da Club". Non solo imita benissimo l'accento americano, ma usa anche la sua fantasia per sostituire alcune strofe con liriche profonde e piene di significato. Inoltre il pubblico (composto da tre strani individui amici suoi) lo acclama durante tutto il concerto. Finalmente un artista che rende le esibizioni Live emozionanti come una volta!
* Un altro eccelso featuring di Spitty Cash è quello con il famosissimo NastyA nell'ultimo singolo "Statevene zitti", rivolto agli haters. NastyA è la colonna reggente della crew di Spitty Cash (chiamata Rulli Cash Crew™), infatti è l'unico con un po' di flow e con accento italiano. I suoi testi poi sono freschi e tutt'altro che scontati. Citiamo il suo ritornello: <<E se ne vuoi di più, noi te lo daremo, se ci procurerai dei guai, noi ti spareremo, e se venite contro NASTYA e SPITTY, vi mandiamo a casa piangendo, <<E STATEVENE ZITTI!!!>>... Non c'è che dire, uno stile molto originale.