Vincenzo Matarrese: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 20:
 
== I Misteri ==
Dopo il documentario Tv "I Visitors", che denunciava le possibili identità aliene della famiglia, [[Roberto Giacobbo]], ha rischio della vita, si è occupato del caso. E' emersa la matrice matarresiana della piramide di Micerino, che è in realtà la traslitterazione di Michelino,ed ha scoperto inoltre che la costruzione egizia è in realtà una navicella spaziale adoperata dai Visitatori per andare avanti e indietro nell'universo attraverso uno Stargate posizionato all'interno della [[Piramide]].
Decodificando il codice binario di comunicazione dei Matarrese, inizialmente incomprensibile, attraverso la Stele di Tonino, è stato possibile comunicare con gli alieni e comprenderne le reali e bellicose intenzioni.
 
== La Resistenza ==
Nella città di [[Bari]], è iniziata la resistenza, un gruppo di cittadini guidati dal noto Luciano Gaucci, si è organizzato in Divisioni, per contrastare l'avanzata extra-terreste, e porre fine al piano di dominazione da questi ideato. Gaucci è stato uno dei primi combattenti per la libertà della Terra, cercando di denunciare al mondo intero la reale identità dei Vistors , ma l'enorme potere della famiglia lo ha sciacciato: indagato dalle autorità italiane è oggi latitante all'estero, la longa manus dei Matarrese si è dimostrata sempre temibile.