Omologato: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 29:
 
L'Omologatus Lobotomius è una forma particolare di omologato. Esso infatti non si omologa ad alcuna tendenza, ma è pur sempre un omologato, perchè non è nemmeno omologare. Si contraddistingue per il QI, se possibile, ancora più ridotto di quello dell'omologato comune, per l' uso esasperato di monosillabi( si, no, boh ), il qualunquismo irritante, il vuoto esistenziale e la non consapevolezza di essere un'esistenza senza vita.
 
== Produttore di omologati ==
 
Il produttore di omologati è colui che crea il nuovo trend che l'omologato si sente obbligato a seguire per non soffrire di una repentina crisi d'identità. A volte è anch'egli un omologato, ma più spesso è un furbacchione che si spaccia per tale al fine di accumulare denaro, che ovviamente non spende per comprasi ville, barche e trombarsi attricette e veline, ma per fini filantropici quali la beneficienza e l'adozione a distanza.
Il produttore di omologati si arricchisce molto in fretta, dato che può sfornare un nuovo tormentone mediamente ogni 2-3 giorni circa.
Tuttavia, se sbaglia un tormentone è finito, perchè gli omologati gli si rivoltano contro bollandolo con la terribile infamia di [[sfigato]], decretandone la morte sociale.
 
[[Categoria:stili di vita]]
0

contributi