Utente:Puzza87/sandbox: differenze tra le versioni

Riga 6:
 
=Manuali:Sopravvivere in un film horror=
[[file:carne trita.jpg|thumb|right|200px250px|Drew Barrymore in ''[[Scream]]''.]]
 
Oggi, la nostra ditta preferita di "Manuali di Istruzioni", mi paga, non per parlarvi di [[cinema]], bensì di [[film dell'orrore]]. D'altronde non potevate aspettarvi molto dalla stessa ditta che produce il catalogo dell'[[IKEA]]. Che ci volete fare? È uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo.
Riga 15:
==Le tre regole fondamentali==
Dovete mettrvimettervi in testa una cosaconcetto: siete in pericolo. Se ''Scream'' ci ha insegnato qualcosa è che siete sempre in fottutissimo pericolo, quindi non perdete tempo in cose piacevoli. Pensate a salvarvi, avrete tuuuuutto il tempo del mondo, dopo, quando sarete in un posto sicuro, per sollazzarvi.
# '''Non fare sesso.''' Cioè ma viti sietesei guardatiguardato allo specchio?! Chi diavolo avrebbe il coraggio di venire a letto con voite? L'unico disposto sarebbe l'assassino, una semplice espediente per farvifarti abbassare la guardia e poi tagliarvitagliarti in tanti piccoli pezzettini con cui fare il gluashgulasch di [[Natale]].
# '''Non bere, non drogarti.''' [[Tua mamma]] non vuole: ci penserà lei ad ammazzarti quando torni a casa.
# '''Non dire mai ''"Torno subito"''.''' Torni subito? Ma dove cazzo stai andando? C'è in giro un killer psicopatico che sta già arroventando la padella per cucinarci dentro le tue budella che ti caverà prima ancora di averti ucciso e tu te ne vaiscorrazzi in giro da solo? Ma che ti dicescoreggia il cervello? Te l'avevo detto di non bere troppo che poi ti scappa la [[pipì]] e devi correre al cesso. SoloPeccato che il [[cesso]] più vicino stastia dall'altra parte della casa e nessuno èsia così pirla da accompagnarti. Quindi procurati un pannolone formato gigante e [[Manuali:Andare al bagno (per uomini)|fattela addosso]].
 
==Piccoli consigli di vita quotidiana==
0

contributi