Twilight: differenze tra le versioni

(Annullata la modifica 1149206 di 79.14.150.115 (discussione))
Riga 81:
 
Brutta coglie al volo l' occasione per ricominciare a frequentare un brutto giro di conoscenze scolastiche, e per dare libero sfogo alla sua [[schizzofrenia]], tentando di farsi rimorchiare ( e, possibilmente stuprare ) da dei ''malintenzionati'' fuori da una bettola del "Porto degli Angeli". Rimane molto delusa nell' apprendere di non essere considerata abbastanza ''bona'' neanche da un tipaccio ubriaco, e comincia ad avere delle allucinazioni dove vede Edward. Così, poco dopo, tenta di suicidarsi andando in giro in moto, continuando a sentire la voce del suo amato (anche se a lui non gliene frega più un accidente di lei).
Purtroppo per noi, e per i neuroni di tutti i lettori, tutti i suoi tentativi di [[suicidio]] non hanno successo. Ma non potrebbe metterci un po' più d' impegno, [[cazzo]]?! Ah, scusate, mi sono sbagliata. Lei non ha mai voluto "suicidarsi", ma solo [[Emo|comportasi in maniera sconsiderata e possibilmente auto-distruttiva]]. Bravaaa!!!
 
Dato che la [[ragazza]] non ha abbastanza materia grigia nella zucca per costruire delle [[moto]], decide di schiavizzare un indigeno in piena esplosione ormonale chiaramente cerebroleso (eh, sì, perché, anche se sembra ''impossibile'', lo [[scemo]] riesce addirrittura ad innamorarsi di una [[emo]] anoressica come Brutta), per lasciare così a lui il lavoro sporco. I due, inoltre, di dedicano a belle "scampagnate" in giro per la foresta.
Utente anonimo