Sciatore: differenze tra le versioni

Riga 104:
*'''Sciatore pompiere''' - È un [[tizio]] vestito di arancione fosforescente. Se cercate bene c'è sempre ovunque andiate.
*'''Kamikaze''' - È un ragazzino sui 16 anni dotato di caschetto che affronta le piste a uovo, tagliando in continuazione le piste a metà per poter fare ogni salto possibile. Comincia a frenare a metà pista, alza un polverone di 10m d'altezza e si ferma a 2 cm dal primo sciatore in fila per la seggiovia. Scavalca il tornello e sale al volo con degli sconosciuti. Lancia le racchette a metà seggiovia per avere una scusa per andare a riprenderle in fuori pista alla discesa successiva.
*'''Britannico''' - Crede di avere l'invulnerabilità di [[Till Lindemann]]. Sale in quota con maglietta e pantaloni corti e fa a pallate di neve con i colleghi, prima di bersi quattro birre e lanciarsi giù. Dopo 30 secondi si schianta nel modo più doloroso possibile e viene raccolto col [[cucchiaino]]. Una comitiva media di Britannici può intasare l'ospedale del luogo in 24 ore.
*Il '''neonato''' - Ha tra i due e i tre anni e scia già meglio di voi.
*L''''imbranata''' - Ragazza bellissima che, fingendo di aver dimenticato il portafogli in albergo, si fa pagare il giornaliero dallo sciatore cotoletta, poi prende il sole per tutta la giornata e durante l'unica discesa si aggrappa disperatamente per non cadere a tutti gli sciatori di [[uomo(maschio)|sesso maschile]].