Pokémon (anime): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{formattazione|tutto da sistemare|--[[Utente:Komet|Komet]] 17:57, 27 set 2007 (UTC)}}
 
Pochemon è un cartone di 25.000 episodi tutti uguali, tuttora in continuazione e di cui probabilmente non si intravederà la fine prima del 3089 (anno di collisione della luna con la terra).
 
 
Riga 19:
 
 
Quando un NegriereNegriero di Pochemon (loro si definiscono "Allenatori") sfida un "NegriereNegriero-capopalestra" e lo batte (cosa che accade puntualmente, perchè il cartone deve andare avanti) ottiene una medaglia.
 
 
Riga 25:
 
 
I NegrierimNegrieri, non contenti dei soldi che ottengono sfruttando questi miserabili mostriciattoli, li sottopongono ad ogni sorta di sevizie ed esperimenti genetici (che loro chiamano impropriamente "Allenamenti") per fortificarli e farli Evolvere.
 
Ebbene si, amici ascoltatori, avete sentito bene: questi tizi se ne infischiano del fatto che per una corretta evoluzione sono necessari milioni di anni, così spesso si verificano delle orribili e nefaste mutazioni genetiche che portano alla nascita di potenti e spaventosi mostri assetati di sangue, che si rivelano delle poderose macchine da guerra che non provano alcun rimorso nell'omicidio.
 
Quando un Pochemon raggiunge questo stadio riempie il suo NegriereNegriero di orgoglio.
 
Guadagnare medaglie non è tutto: come suggerisce il sottotitolo del cartone (Acchiappali tutti!) il vero valore di un Negriero è misurato dalla quantità di schiavi posseduti, considerati ovviamente un possedimento materiale come qualunque altro ogggetto.
Quando si cattura almeno uno schiavo di ogni razza di Pochemon si completa iL Pochedex, uno strano strumento creato dal Professor Och, uno scienziato pazzo speciaizzato nella creazione di campi di concentramento per Pochemon, dove i Negrieri possono tenere i propri schiavi quando non ne hanno bisogno.
 
è risaputo che se un Pochemon disobbedisce al suo Signore e Padrone viene torturato e uccciso senza alcuna pietà. Pikaetciù è l'unico Pochemon che si sia rifiutato di entrare nella Sfera Pochè e sia ancora vivo, probabilmente questo è douto al fatto che le scariche eletrico-radioattive del Pochemon hanno rincoglionito ancora di più il suo strafatto Padrone.
 
Esistono, nelle nuove serie di Pochemon, anche i Papponi di Pochemon (loro si definiscono "Coordinatori") che costringono gli animaletti a compiere esibizioni erotiche per il piacere del perverso pubblico che assiste a questi eventi.
Utente anonimo