Elena Santarelli: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di Likethis (discussione), riportata alla versione precedente di Eeeeee)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{restauro|motivo=Arricchire con citazioni, immagini, link e formattare|firma=--{{utente:Nonciclopediologo/firma}} 18:11, 22 lug 2009 (CEST)}}
 
 
'''Elena Santarelli''' ([[Latrina]] - data di nascita ufficiale: [[1977]]; data di nascita da dire alla stampa per sembrare più giovane: [[1981]]) è una [[modella]] e [[showgirl]] italiana. È anche un'attrice e dandovi questa notizia vi facciamo partecipi di qualcosa che di sicuro prima ignoravate.
 
Line 9 ⟶ 12:
 
Nonostante tutto grazie a quel contratto la bella Elena inizia presto la carriera di modella, sfilando per [[Giorgio Armani]], [[Dolce&Gabbana]], [[Marta Marzotto]] e [[Francesco Amadori]]. Le infinite sfilate a cui partecipa (ben 7, per una media di 0,002 sfilate annue), le provocano una terribile forma di allergia verso qualsiasi capo d’abbigliamento, costringendo la giovane a rimanere nuda per sempre e a lasciare il mondo della moda.
[[ImmagineFile:Bambola Giovannigonfiabile ranasgonfia.jpg|right|thumb|250px|Elena si gode un momento di riposo al termine di una sfilata.]]
Le offerte di lavoro non le mancano e nell’[[ottembre]] 2002 viene ingaggiata come accompagnatrice del presentatore [[maniaco]] [[Amadeus]] nel noto quiz televisivo [[L’eredità]]. La Santarelli rimane scontenta di questo ingaggio, perché credeva che l’eredità che dà nome al programma, facesse parte del patrimonio de vecchio zozzo [[presentatore]] e di poterla dilapidare dopo il suo imminente decesso.
Il clamoroso errore, spinge Elena nel mondo della droga, trascinandola alla dipendenza di potenti stupefacenti come l’[[Arbre Magique]] e la plastilina.