Fatti su Jessica Fletcher: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
mNessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 39:
*Ogni persona in cui s'imbatte Jessica, ha letto almeno 20 dei suoi libri.
*Ogni volta che vi è un comizio, un intervista, l'uscita d'un film o altro che riguardi l'ultimo libro pubblicato da Jessica, avviene un omicidio.
*Spesso tale omicidio assomiglia in modo impressionante ada uno narrato in uno dei suoi 2500 libri pubblicati, ed ecco perché alcuni ritengono Jessica un profeta del [[Diavolo]].
*Anche i gatti neri si toccano i coglioni dalla paura quando vedono la Jessica Fletcher.
*Jessica Fletcher ha scoperto chi ha ucciso Kennedy ma non lo dice a nessuno. Nemmeno a Tom Bosley.
Riga 45:
*Jessica Fletcher è utilizzata come segnale orario internazionale; infatti scopre il killer ogni giorno alle 13:21 esatte, con precisione maggiore degli orologi al cesio.
*Jessica Fletcher non morirà mai. Né Dio né Satana intendono prenderla con sé, ben consapevoli dell'enorme rischio che correrebbero in tal caso.
== Articoli scorrelati ==
*[[La signora in giallo]]
*[[Sindrome della Signora in Giallo]]
*[[Cabot Cove]]
 
[[categoriaCategoria:Fatti su]]
0

contributi