Studente: differenze tra le versioni

Riga 58:
Materia preferita: Filosofia. E' qui che tutta la sua follia criminale ha libero sfogo.
 
Materia odiata: Condotta e Educazione fisica. Le uniche in cui non basta la materia grigial'intelletto ma ci vuolevogliono anche disciplina e impegno, parole che non rientrano nel suo vocabolario.
 
Media scolastica: > 9
 
=== Il pagliaccio ===
 
Rapper vivace, fantasioso e troppo, troppo loquace, questo esemplare di studente non fa che parlare. La maggior parte di quello che dice sono battute che non farebbero ridere nemmeno un bimbominkia in preda al gas esilarante. Apprezzato comunque per l'aura positiva e festosa che emana, questo essere è tutt'altro che stupido, perchè da piccolo ha stimolato il cervello leggendo tonnellate di libri di barzellette. Ha inoltre la capacità di stordire i prof che lo interrogano non finendola più di parlare, oppure di non far capire un cazzo di quello che sta dicendo sparando parole a raffica. Se gli piace qualcuna cerca di fare colpo su di lei raccontandole più barzellette del solito, motivo per cui con le donne recita sempre la parte del miglior amico.
 
Materia preferita: Chimica. La sua fantasia gli permette di far esplodere laboratori con agilità e competenza inaudite.
 
Materia odiata: Storia dell'arte. Semplicemente non riesce a non ridere in faccia al professore quando gli chiede cosa ne pensa di quel pezzo di tela dipinto.
 
Media scolastica: 7,5
 
=== Il rasta ===
Utente anonimo