Polizia: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 118:
[[File:Mobile con squadra e stemma del Napoli.png|thumb|right|230px|La squadra mobile della Polizia di [[Napoli]].]]
 
*Ricorda: se odi anche solo inconsciamente la polizia ti denunciano, ma la polizia può prevaricarti gratuitamente perchè hai osato fissare una loro pattuglia.Perciò non dovresti essere qui. Altre teorie affascinanti asserirebbero che siano semplicemente dei bulli in divisa da feticcio erotico che vanno in giro a picchiare chi non veste come loro. Questa teoria è stata però largamente smentita da fonti attendibili.
*Se guardi da un altra parte forse ti lasceranno in pace.
*La Polizia di Stato risponde a molti nomi, tra i quali: ''agenti di pubblica sicurezza'' (solo nei giornali locali leccaculo), ''sbirri'', ''sbirreria'', ''sbirraglia'', ''legge''<ref>stato di diritto? Di cosa stai parlando, scusa?</ref>, ''pula'', ''pola'', ''i coglioni col cappello da [[Puffi]]'', ''la madama'', ''celerini infami'', ''le guardie'' (o ''gguardie'' a Napoli) solo per citarne alcuni. Quindi... attenzione a come parlate.
*A differenza dell'Arma dei [[Carabinieri]], i membri della Polizia di Stato sono più coinvolti tecnologicamente: sono infatti capaci di accendere un personal computer senza l'ausilio di fiamme libere, e creano diapositive per le conferenze stampa moooolto più [[culo|cool]] di quelle dei carramba.
Riga 126:
*In realtà quasi tutti provano una certa avversione verso la polizia,o bulletti vari, solo che sarebbe politicamente scorretto e nessuno osa dirlo , per paura di finire bullizzati ,o peggio sodomizzati, dai loro intelligentissimi membri.
*Chi odia gli sbirri è spesso un comunistello cannaiolo trentacinquenne ,in piena crisi adolescenziale, che ha subito in qualche modo bullismo ,da questi simpaticissimi individui ,nonostante fosse incensurato e praticamente un cittadino modello ma un po' sfigato che cammina da solo dopo una notte di bagordi.
*Secondo alcune teorie ebraiche e giudaico cristiane, i poliziotti sarebbero in realtà dei puffi diversamente settentrionali che vogliono bullizzarti solo perchè sei giovane o disoccupato.
 
== Note ==
Utente anonimo