Fable III: differenze tra le versioni

Riga 51:
=== Gente {{s|da fottere}} a cui chiedere sostegno ===
[[File:Fable 3 la regina di Albion.jpeg|left|thumb|270px|Comunque alla fine fare il re toglie anche delle soddisfazioni, come ad esempio fare lo stronzo con i sudditi e i loro animali domestici.]]
*'''Sabine:''' è il capo degli Stanziali che non sono altro che nomadi, [[zingari]] e poveracci accampati sulle montagne. L'eroe/eroina gli prometterà di dargli la [[cittadinanza]] e di donare loro il territorio dove sono già abusivamente accampati, con tanto di case popolari pagate con i [[soldi]] dei cittadini che lavorano.
 
*'''Maggiore Swift:''' capitano di una legione di soldati d'istanza nelle [[paludi]] a prendersi la [[malaria]], verrà in seguito condannato a morte ed ucciso come un [[pirla]] per aver cercato di destituire il Re da solo. L'eroe/eroina gli prometterà di alzare lo stipendio dell'esercito.
 
*'''Ben Finn:''' è il vice di Swift e a parte questo farà il Casanova con tutte le donne che trova, si vanterà in giro di imprese compiute ed alla fine prenderà il posto di Swift, ma nonostante questo l'eroeEroe non avrà modo di dargli una schioppettata tra gli occhi e toglierselo dai [[coglioni]].
 
*'''Page:''' è la donna a capo della Resistenza; ovviamente, visto che metà della resistenza è costituita da [[negri]], anch'essa lo è. L'eroeEroe/eroinaEroina gli prometterà di abolire lo sfruttamento minorile, la [[prostituzione]], gli [[alcolici]] e di aiutare i poveracci, i [[barboni]] e gli orfani; tutte cose che possono essere realizzate solo in un [[videogioco]].
 
*'''Kalin:''' è la donna a capo<ref>Pure lei?</ref> della città di Aurora, la versione Albionesca dell'[[Egitto]]. L'eroe/eroina gli prometterà di ricostruire e difenderla la sua città dalla furia dello Strisciante, anche se in teoria anche un guercio armato di cavatappi potrebbe annientarlo, il ché pone tutta una serie di interrogativi sulle capacità magiche di cui si vantano tanto gli auroriani.
 
*'''Saker:''' E' il Capo dei Mercenari; dopo averlo sconfitto se l'eroeEroe deciderà di risparmiarlo o di ucciderlo, gli dirà che i suoi uomini e lui lo rispettano e che passeranno dalla sua parte qualunque scelta faccia, mentre invece, i suoi uomini, fuori dall'accampamento e presenti nelle foreste o nelle altre città, cercheranno di fargli la pelle. In compenso però, non romperà più le balle agli Stanziali.
 
Di personaggi ce ne sono altri, tutti utili come una forchetta per mangiare la minestra.