Mirai Nikki: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 188.217.241.88 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord
m (Rollback - Annullate le modifiche di 188.217.241.88 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord)
Riga 32:
*'''Yukiteru Amano (天野 雪輝 Primo)'''
 
Un anormale [[adolescente|ragazzino]] di [[14]] anni, con la strana abitudine di registrare sul [[cellulare]] qualsiasi cosa che fa, dice o pensa. Per questo motivo non parla molto spesso ed è emarginato dal resto del [[mondo]]. L'unica cosa positiva è che nella sua mente alberga Deus, il dio dello [[spazio]]-[[tempo]]. Ma per il resto è un comune ragazzino asociale, come gran parte dei protagonisti maschili degli [[anime]]. Nonostante questo suo comportamento riesce a farsi degli amici, che, straordinariamente, lo sopportano ed intrattengono con lui simpatiche conversazioni, riportandolo nel mondo reale e facendo uscire in lui il normale comportamento che un ragazzo della sua età dovrebbe avere, ma, ovviamente, li massacra uno dopo l'altro. Viene stalkerato da Yuno, la quale lo segue per [[24]] ore al [[giorno]], siccome non ha nient'altro da fare. Ella si farà notare da Amano, colpito dal modo in cui Yuno uccide le persone, tanto che tenterà di copiarla uccidendo anche [[lui]] [[qualcuno]], ma senza portarlo lontano. La sua vigliaccheria lo porterà a lamentarsi almeno una o [[2]] volte durante il corso di una puntata e questo non fa altro che accrescere l'[[odio]] che lo [[Nippomane|spettatore]] prova nei suoi confronti.
 
*'''Yuno Gasai (我妻 由乃 Secondo)'''
Riga 41:
*'''Takao Hiyama (火山 高夫 Terzo)'''
 
Questo possessore di diario possiede [[2]] identità: ovvero un [[professore]] [[Università|universitario]] ed un [[serial killer]] che tanto serial [[non]] [[è]]. Si aggira con una maschera antigas ed una lama che usa per sgozzare gole, sbudellare carne e tagliare il [[pane]]. Nonostante la lama e la maschera non sarà mai catturato né tantomeno identificato dalla [[polizia]], al punto che sarà proprio quellouna sfigatosua diteorica Yukiteruvittima a [[Omicidio|farlo fuori]]. Sulla sua vita privata e sui motivi che lo portavano ad uccidere non si sa [[nulla]], anche perché ci farà il favore di sparire subito.
 
*'''Keigo Kurusu (来須 圭悟 Quarto)'''
Riga 68:
*'''Uryu Minene (雨流 みねね Nono)'''
 
[[Gothic Lolita]] dinamitarda che avrà la fortuna di non morire solo perché uno dei personaggi più amati, e in parte minore anche per la storia di amore e [[odio]] con Masumi. Il suo ruolo nella trama è quello di prestare servizio a praticamente qualsiasi altro personaggio della serie, richieste a cui non si oppone minimamente e che, anzi, sembrerebbe accettare con entusiasmo. Dalla storia del Survival Game ci guadagnerà: la perdita di un [[occhio]], la perdita di un [[braccio]], il matrimonio con Masumi e [[due]] marmocchi. Si, è chiaramente il personaggio a cui è toccato il destino peggiore. Nonostante sia riconosciuta a livello mondiale come una terrorista la polizia non riuscirà mai a trovarla, sebbene lavori nell'ospedale dove è ricoverato il figlio di Quarto, del resto si sa che di Gothic Lolite con i capelli [[viola]], guerce e con un'ottava di [[tette]] il [[Giappone]] ne è pieno.
 
*'''Karyuudo Tsukishima (月島 狩人 Decimo)'''
0

contributi