Utente:Samara97/Sandbox: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 47:
 
== Trama ==
=== Let'sGiorno start1 ===
Anno [[1920]]<ref>Mese più, mese meno</ref>, un venditore porta a porta dell'importante azienda [[Vaticano|Vatikan S.P.A]], tale padre Arno Moriani, viene incaricato da un simpatico vescovo di attraversare mezza [[Europa]] per recarsi in un delizioso villaggio di nome Vladoviste, in [[Romania]] (non cercatelo su [[Google]], non esiste). Il motivo della visita é la canonizzazione di Martha Calugarul, dottoressa morta, sepolta e compianta rimasta cara alla popolazione locale per l'importante aiuto dato durante i bombardamenti durante la [[prima guerra mondiale]], quando aiutò i bisognosi con dosi massicce di clisteri e amor cristiano<ref>Altro che quelle pippe di [[Emergency]]</ref>. Esticazzi? Perché un prete italiano che ha studiato con [[Cepu]] e che conosce a malapena la propria lingua, figurarsi poi il rumeno, dovrebbe farsi una sfacchinata e recarsi in un luogo dimenticato da [[Dio]] per canonizzare una [[Riccardino Fuffolo|Riccardina Fuffola]] qualunque, come se in Romania non ci fossero preti e diocesi? Interessi. Nei paesi orientali la religione ortodossa é forte<ref>MA NO?</ref> e l'operazione "santa subito" potrebbe far nascere il germe del [[Cristianesimo]] anche laggiù. [[Risata malvagia|AHAHAHAHAHA!]]
 
Riga 73:
}}
 
=== L'arrivo nei ridenti pinnacoli transilvani ===
Benvenuti nell'allegra città di Vladoviste! Ad accogliervi alla stazione troverete il pittoresco ululato dei lupi e la nebbia che vi arrivarà all'altezza delle balle; uno stormo di amichevoli pipistrelli vi prenderà per il cuoio capelluto e vi trascinerà alla locanda senza nome, dove troverete ad accogliervi, oltre alla carta da parati all'[[aglio]], l'amichevole Ozana, alta due mele o poco più ma larga sei botti o poco meno.
 
Line 95 ⟶ 94:
Incontrata la sostituta della Calugarul, é una ragazzina sveglia, mi ha fatto il caffé e mi ha parlato della sua predecessora, ma era di spalle e io le ho fissato il [[culo]] ininterrottamente. Forse ho acconsentito a fare qualcosa domani, non sò... mi sono vantato un po' delle mie doti in medicina e forse lei ha capito male... le ho detto che ho fatto il [[Cepu]], o no?
 
Ho scoperto che Vladoviste ha un cimitero, e ho fatto conoscenza col becchino... per ora é il più amichevole.
 
Un moccioso di nome Ionel voleva fottermi il Rolex, ma quando gli ho detto che ero qui per "portare in paradiso" la dottoressa che gli ha curato il ginocchio sbucciato si é subito scusato... impressionante il timore di questa gente verso un cadavere.
 
Incontrato un certo Ianos, un archeologo, bevuto con lui fino all'una di notte, quando la proprietaria ci ha mandato a dormire a calci in culo.
 
Schifosa Vladoviste.
 
}}
 
=== Giorno e giù per l'Europa dell'est2 ===
 
=== Giorno 3 ===
 
=== IlGiorno finale alla WTF4 ===
=== Giorno 5 ===
=== Giorno 6 ===
=== Giorno 7 ===
=== Giorno 8 ===
=== Giorno 9 ===
=== Giorno 10
 
== Personaggi ==
0

contributi