Mass Effect: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  8 anni fa
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 38:
Siamo nel 2183 d.C., e alla Terra, dopo anni anni anni anni di guerre contro i [[Kovenant|Covenant]]... Scusatemi, ho sbagliato gioco.
 
Insomma l'umanità è da poco entrata in contatto con una federazione di alieni bimbiminchia e pacifisti che basano la loro supremazia sulla tecnologia di Chuck Norris, che, millenni orsono, ha creato degli immensi portali dalla forma fallica in grado (tramite uno strano ed ambiguo getto bianco) di calciorotare chiunque in ogni angolo della galassia. Dopo la misteriosa scomparsa divina, i simpatici [[alieni comunisti|alieni]] hanno preso possesso della sua tecnologia, ed anche della sua casa, la cittadella, dove per qualche strano motivo hanno collocato la sede del loro governo.
 
Ed ecco che compare il nostro eroe/ina: il comandante Shepard! Il nostro eroe non può scaricarsi in pace un brano da [[iTunes]] che subito gli rompono le scatole: non solo deve andare a combattere contro i [[Macintosh]] (erroneamente chiamati geth nella localizzazione italiana) su un pianetucolo chiamato Eden Prime, ma deve pure dimostrare ad un [[E.T.]] fatto di metallo che ha abbastanza testicoli per diventare uno Spettro, insomma un agente speciale. [[File:Peter Doherty accannato.jpg|left|thumb|330px|Peter Doherty dopo essersi fumato anche lui una sonda, notare l'espressività e lo sguardo intelligente.]] Detto fatto, l'operazione si dimostra un bel fallimento, come il governo [[governo Prodi]]: l'E.T. si becca in testa una pallottola di uranio ipoverito da un suo simile, tale Saren (alias Voldemort), e l'intera popolazione del pianeta viene sterminata. Ma poco importa perché Shepard, insieme alla sua squadra di pizzaioli (perché gli alleati sono tutto fuorché soldati...), trova una [[canna|sonda]] proveniente dall'antica civiltà di Chuck, se la fuma ed inizia un trip psichedelico. A causa delle dosi massiccie di [[LSD]] e [[noce moscata]], Shepard scopre come venne annientata l'antica civiltà di Chuck: essendo [[Chuck Norris]] immortale, egli si annientò da solo, per poi tornarsene ai confini della galassia, da dove prima o poi sarebbe tornato per distruggere una nuova civiltà. Inizia così l'eroica missione di Shepard, che sculettando qua e là dovrà impedire a Saren di attivare gli anelli (aridaje!), volevo dire di richiamare indietro Chuck.
 
 
216

contributi