Hetalia: Axis Powers: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 78.15.247.176 (discussione), riportata alla versione precedente di 78.15.224.124
m (Rollback - Annullate le modifiche di 78.15.247.176 (discussione), riportata alla versione precedente di 78.15.224.124)
Riga 5:
{{Cit2|Pastaaaaaaaaaaaa!|Feliciano Vargas su tutto.}}
 
{{Cit2|Oh Ludwig, penetrami ora con il tuo possente membro.|Feliciano Vargas neiin iuna deliriqualsiasi delle fungirls, da loro definite funfictionfanfiction.}}
 
{{Cit2|Bastardo!|Lovino Vargas su tutto.}}
Riga 11:
{{Cit2|Oh no! C'è Francia siamo fottuti!|Tutti gli esseri dotati di buchi su [[Francia]].}}
 
'''Hetalia: Axis Powers''' ('''ヘタリア'''. Traducibile in: "L'inutile [[Italia]] e le sue reiterate [[figure di merda]] in tutto il [[mondo]].) è il tipico [[manga]]/[[anime]] giapponese di cui [[A nessuno importa|nessuno sentiva l'esigenza]]. Pubblicizzato come un prodotto originale e fresco, contenente tematiche storiche e politiche, si è unrivelato animeessere senzal'ennesimo [[nessuna|troppe]] pretese e comico, che attira branchifrullato di [[yaoi]], [[fungirls]]sterotipi (quelletriti chee vedonoritriti sull'[[yaoiItalia]] ovunque).e Potrebbe essere molto carino (ho detto "potrebbe") se non fosse soffocato da [[fungirls]] deliranti capaci di ridurre una persona normale in un [[trans]] o in un [[gay]] che passa il proprio tempopucciosità a farsi penetrare dagli altrisproposito.
 
==Trama==
Riga 31:
'''Feliciano Vargas''': o Veneziano. Rappresenterebbe l'Italia del Nord e, insieme al fratello Lovino costituisce l'Italia. [[È]] il classico [[fascista]] imbelle e incapace, incarna perfettamente la macchietta dell'[[italiano medio]] codardo e [[fancazzismo|fancazzista]]. Fisicamente e mentalmente debolissimo; dipende totalmente da [[Germania]], piange a dirotto e ride a crepapelle continuamente, dorme nudo e la sue uniche battute, ripetute fino all'esaurimento, sono: "Mi arrendo! Mi arrendo!" e "Pastaaaa!". Sopra la camicia nera indossa un'improbabile quanto ridicola divisa azzurro cielo (mai usata dall'esercito italiano). Quando non dorme e non infastidisce Ludwig cucina pasta e si fa catturare da Inghilterra e Francia. Quest'ultimo gli ha rubato dei quadri e cerca diverse volte di lavargli il cervello con libri non adatti ai bambini (o a qualcuno con il quoziente intellettivo di Feliciano).
 
'''Lovino Vargas''': o Romano. Se Feliciano è il tipico borghesotto [[polentone]] Lovino è il tipico [[terrone]] [[tamarro]] e analfabeta. Non ride, non lavora, non parla e non fa una [[sega]]: compare una trentina di secondi circa durante i quali bestemmia, urla a Germania di essere un incapace e si applica un paio di baffi finti. Vive insieme a [[Spagna]], di cui dovrebbe essere il cameriere, ma come già detto non lavora, non parla e non fa una [[sega]]. Insulta costantemente Germania e Spagna, e la parola più gentile mai uscita dalla sua bocca è "Sporco bastardo". Indossa una divisa beige con inserti bordeaux mai vista in Italia, o nel [[mondo]]. Fa il [[figo]] urlando e sbraitando contro [[tutti]], ma quando si trova in pericolo piange e chiama Spagna per farsi salvare. Tra lui e [[Inghilterra]], fanno a gara a chi ha il carattere peggiore.
 
'''[[Ludwig]] e basta''': ovvero il [[nazista]] della situazione. [[È]] l'unico amico di Feliciano e co protagonista di APH. È onnipresente, compare in ogni puntata e pur essendo, almeno a livello teorico la causa scatenante della [[Seconda guerra mondiale]] non fa assolutamente un cazzo, se non sgridare Feliciano perché non sa costruire granate o consolarlo dei suoi fallimenti come soldato e come uomo. Ha un fratello di nome Prussia, che rispecchia la personalità segreta di Ludwig: maniaco sadico pervertito. Le yaoi fungirl attribuiscono loro il soprannome del Duo Dotato, immaginandosi falli di 5 metri, cosa inesistente in [[natura]].
Riga 49:
'''Ivan Braginski''': la [[Russia]] ovvero il personaggio più interessante e realistico della storia. È malvagio, alcolizzato, sadico e soprattutto [[comunista]]. Vedi anche [[Satana]]. Sembrerebbe essere la versione puccia del sovietico Cikatilo (per gli amici "il mostro di Rostov"): ha il QI di un bambino di 5 anni e la crudeltà dello stesso, solo che non avendo genitori che lo educhino è libero di uccidere e massacrare chiunque voglia. Passa le proprie serate sodomizzando e torturando Lithuania e [[Polonia]] e bevendo bottiglie su bottiglie di [[vodka]]. Dice di partecipare ai meeting mondiali solo per vedere le facce degli altri stati e immaginarseli mentre li uccide. Tuttavia ha la strana caratteristica di essere uno dei pochi personaggi non omosessuali del manga, infatti viene regolarmente stuprato dalla sorella Bielorussia. In una delle puntate lo si può vedere mentre colpisce ripetutamente [[Stalin]] in testa con una vanga.
 
'''Wang Yao''': Rappresenta la [[Cina]]. È uno dei personaggi più misteriosi di tutto l'anime, in quanto nessuno é ancora riuscito a capire se sia un uomo o una donna. Ciò non é ovviamente un problema per le [[fungirl]], che lo/la accoppiano con Giappone, Russia, Thailandia, Corea e qualsiasi altro personaggio. Ha una lunga coda nera, tratti parecchio femminili, é fan di una versione tarocca di Hello Kitty chiamata Shinatty-chan e pensa sostanzialmente a due cose: mangiare e Giappone, che é suo figlio ma anche suo fratello molto adottivo. Inoltre ha l'abitudine di edificare delle China-town in ogni angolo del globo e di proporre a tuttetuute le altre nazioni copie scadenti e a basso prezzo dei loro prodotti tipici. Indossa una divisa verde militare troppo grande di quattro misure e ha piedi minuscoli probabilmente perché se li è fasciati strettamente da quando aveva sei anni secondo l'usanza diffusa tra le fanciulle cinesi. Si scopa regolarmente Giappone, salvo poi strillare che lo odia perché si é ribellato a lui/lei. Il suo superiore é un drago cinese, che spesso colpisce in testa con un peluche di Hello Kitty da 100 kg. Èé doppiato da una donna in ogni lingua possibile possibile e immaginabile.
 
==Personaggi secondari==
0

contributi