Fallout 3: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di UltimoDragon (discussione), riportata alla versione precedente di Garante
m (Rollback - Annullate le modifiche di UltimoDragon (discussione), riportata alla versione precedente di Garante)
Riga 197:
 
{{quote|Ottimi per sfogare la vostra incapacità cronica di uccidere un nemico più forte.}}
 
==Scorpioni giganti==
 
Descrizione: sono degli scorpioni ingigantiti dalle radiazioni. Fine descrizione. È comunque raccomandabile fare molta attenzione perché tenteranno di sodomizzarvi a morte con i loro pungiglioni di mezzo metro. Comunque se riuscirete ad ammazzarli potrete sempre rivendere il suddetto pungiglione, con cui verranno ricavati tanti begli ornamenti da truzzo.
 
=== Bramini ===
Line 213 ⟶ 209:
 
Potevano forse i discendenti degli orsi, dopo che i discendenti di animaletti si sono trasformati in bestie assetate di sangue, trasformarsi in teneri cuccioli? Certo che no!
Sono veloci, forti e feroci il doppio degli orsi a tal punto da fare sembrare che gli unici a venir rovinati dalle radiazioni siano stati gli umani. Inoltre sono quasi identici a qualsiasi normalissimo orso (anche se è meglio non avvicinarsi per controllare).
 
=== Centauri ===
Line 223 ⟶ 219:
=== Deathclaw ===
 
È la creatura più pericolosa del gioco, in quanto discenda dal gattino Virgola anche se ha perso l'abilità di nascondere la propria ferocia. La loro faccia è una via di mezzo tra un teschio e la faccia di una lucertola, e la loro pelle sembra quella di un coccodrillo, con gli artigli di un dinosauro, la coda di un varano, e le corna di un toro. Tutte parti del corpo con cui possono stuprarvi/uccidervi. Anche avendovi davanti agli occhi, i Deathclaw non vi vedranno. I loro attacco consiste in un affettuoso abbraccio che vi menomerà le braccia e le gambe e vi toglierà tre quarti di vita in un sol colpo, la cosa strana è che se anche sono un quarto di un behemoth lo uccideranno sempre. E voi farete la stessa fine, anche perché nel caso che riescano a vedervi, vi inseguiranno fino a casa di dio pur di avere il piacere di ammazzarvi. Perché sono in giro in tutto il deserto. In Gruppi di 20. Con almeno due maschi Alfa dominanti (dei bestioni neri ancora più alti, forti e resistenti di tutti gli altri) per gruppo. Ed è già impossibile ammazzare i cuccioli. Avanti nel gioco scoprirete che sono addirittura riusciti a conquistare un'intera città (con conseguente danno per gli abitanti. Praticamente se vorrete aammazzarli dovrete farvi inseguire da uno di loro e attirarlo verso un gruppo di coloni (che siano vostri amici e che siano armati, e in molti) dopodiché potrete assistere allo spettacolo di un Deathclaw che resiste a milioni di colpi, proiettili, tagli, morsi di cane e muore dopo aver ucciso almeno il 99,9 % dei coloni che lo stavano attaccando (ed era un cucciolo). Potete anche ammazzarli usando armi pesanti, ma vi servirà molto, molto, molto, molto, molto, molto, ma molto, molto, moltissimo culo. Poi con la sua mano potrete costruirvi un simpatico artiglio alla [[Freddy Krueger]]. Che non servirà a niente perché prima o poi incontrerete un nemico armato di fucile.
 
=== Rattotalpa ===
0

contributi