Spazio 1999: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  11 anni fa
m
mNessun oggetto della modifica
Riga 83:
*'''David Kano''': mancava un [[negro]] nella serie, ed eccolo qua, perché sulla Luna il [[razzismo]] non esiste. Interpretato da '''Clifton Jones''', è un ingegnere informatico che smarrisce di continuo le [[password]]. [[Nigeria|Nigeriano]], porta il nome della capitale del suo paese, caratteristica comune tra gli africani, basti pensare ad [[Afric Simone]], [[Malika Ayane|'''Mali'''ka Ayane]] (che oltre al nome ha pure la voce da negra) e lo stilista Rocco Marocco.
*'''Robert Mathias''': il vice del Dott. Russell, interpretato da '''Anton Phillips'''. A lui tocca il lavoro sporco, come i cateterismi, i [[Clistere|clisteri]], le broncoaspirazioni ed il riordino della sala operatoria. Mentre lui sgobba, il Dott. Russell si prende tutti i meriti, per questo ha l'umore orientato sull'incazzoso andante con moto.
*'''Tanya Alexander''': addetta alla consolle, probabilmente una PS1, magari una PS2, la Xbox tenderei ad escluderla. Interpretata da '''Suzanne {{s|Roquette}} {{s|Parquette}} {{s|Parquet}} Arquette''', che dovrebbe essere la cugina di secondo grado di Rosanna Arquette o magari di Patricia Arquette (mica cazzi). Nella serie, a parte la sua attività nella base che non si è mai capita, impersonava la ragazza di buona famiglia e timorata di [[Dio]], che vede l'uscita dall'orbita come una punizione nei suoi confronti per essersi [[Masturbazione|masturbata]]. Si sente in colpa per due puntate, poi parla con la BanesBenes e quando questa le dice: ''"Tanto oramai, anche fosse... la frittata è fatta!"'', inizia a darla via a blocchetti da dieci con una in omaggio.
*'''Gerald Simmonds''': stronzissimo politicante americano, dirigente dell'Amministrazione Spaziale. Dotato di un cinismo ributtante, non usa lo sciacquone dopo aver cacato. Trovatosi suo malgrado a condividere il destino degli Alfani, muore dopo pochi episodi perché l'attore che lo interpretava, '''Roy Dotrice''', aveva un impegno urgente.
 
473

contributi