Spacciatore: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Lo spirito di Silvio (rosica), riportata alla versione precedente di Executive2
m (Annullate le merdifiche di Lo spirito di Silvio (rosica), riportata alla versione precedente di Executive2)
Etichetta: Rollback
(15 versioni intermedie di 13 utenti non mostrate)
Riga 1:
 
{{gilda|degli spacciatori}}
[[File:Ozzy Osbourne con espressione folle.jpeg|right|thumb|250px|Un pusher che ha avvistato la pula.]]
 
{{Cit2|Guarda che bei sacchetti di origano!Quanto fanno all'etto?|[[Tua madre]] mentre guarda incuriosita la merce di un pusher}}
{{Cit2|Il tempo percepito rallenta mentre "si fa su"|[[Einstein|Famoso pusher]] su legge della relatività}}
{{Cit2|Un pusher non è mai in ritardo, brutto coglione!|[[Ganjalf]] su sé stesso}}
{{Cit2|Va' dalla persona che ami prima che sia troppo tardi|[[Coscienza|Coscienza]] su spacciatore}}
 
 
 
{{Cit2|Minkia oh, m'ha fatto troppo una bella storia 'sto pusher! Per 20€ m'ha dato 6 palline da un grammo!!|[[Bimbominkia]] [[niubbo]] poco prima di scoprire d'aver comprato 6 pasticche di Aspirina.}}
{{Cit2|Il migliore amico di tutti|[[Fini]]}}
Line 12 ⟶ 14:
 
== Storia ==
[[File:Polizia.jpeg|left|thumb|150pxl|Un gruppo di poliziotti si avvicina minacciosamente al tizio di sopra.]]
 
Il primo pusher comparve sulla [[Terra]] circa 100 millioni di anni fa. La sua attività andò via via espandendosi e portò ben presto all'estinzione dei dinosauri per overdose. Da allora, i piccoli mammiferi divennero i principali clienti, portando alla formazione di una vera e propria gilda. Con la comparsa degli ominidi, la richiesta aumentò vertiginosamente, raggiungendo picchi assurdi. D'altra parte i primati, grazie alla spinta di qualche [[canna|cannone]] a base di midollo e moffo, riuscirono a superare in intelligenza i predatori, potendo così sopravvivere. Inoltre, evolvendosi si riunirono in tante comunità, quanti erano i pusher. Questi assunsero quindi un ruolo sacerdotale, rituale e spirituale, come succede oggi per diverse dottrine, come il [[Cristianesimo]]. Proprio legata a tale religione fu l'attività di uno spacciatore, prottratasi tra lo 0 e il 33 d.C., quando fu crocifisso per aver ingannato un certo Pilato, noto cocainomane e feticista Romano. Si diceva che faccesse miracoli, tanto da trasformare la coca in [[hashish]] e moltiplicare le canne e le pipette da crack. In seguito, altri della sua gilda raccolsero le sue peripezie in quattro volumi e, attorno a questi, si sviluppò un sistema molto influente, guidato, oggi, dal [[papa]]. Invece, dopo la caduta dell'Impero Romano, dovuta alle invasioni di barboni affamati di droga, il centro di scambi si spostò nella penisola arabica, famosa anch'essa per un abile spacciatore, [[Maometto]]. Tra un festino e l'altro nelle regge dei sultani, gli affari andavano a gonfie vele, tanto che gli Arabi espansero la propria influenza fino al Marocco, che sarebbe diventato il punto focale dello spaccio mondiale. In Europa(eccezion fatta per la ridente Amsterdam), invece, col passare dei secoli, i pusher ebbero vita difficile e, senza l'appoggio degli illuministi(sappiamo tutti cosa accendevano quelli...) e dei romantici, sarebbero probabilmente spariti. Nel '900 vi fu ancora un calo, fino al boom dei fantastici anni '70, quando le parole chiave erano droga, sesso e rock'n'roll. In quel periodo andarono fortissimo articoli come [[marijuana|maria]] e LSD(Lucidi Soltanto da Drogati). I principali estimatori furono [[Ozzy Osbourne]]&co., [[Deep Purple]], [[Jimi Hendrix]] ecc. Con l'avvento del nuovo millenio, andarono sempre più di moda paste o simili distribuite nelle discoteche, anche se rimasero parecchi pusher tradizionalisti, [[Gianfranco Fini|soprattutto in politica]].
Line 28 ⟶ 30:
 
=== Pusher sudamericano ===
Sono alquanto accorti nel nascondersi. Preferiscono spacciare nei sobborghi, in particolare, in tombini, sotto panchine, dentro alberi e bagni pubblici. La loro tecnica più potente consiste nel comparire nella latrina in cui la preda sta orinando; quindi rimangono lì a osservarlo perversamente finché non compra qualcosa: più è dotato/a il/la cliente, più costerà {{s|<del>il/lo/}}</del>la merce. L'abbigliamento del pusher contribuisce a renderlo un bersaglio poco individuabile. Questo è composto da sandali in pelle di pitone, pantaloncini da turista a fiorelloni, canottiera bianca impregnata di sudore(talvolta venduto come potente droga), occhialoni scuri e targhetta d'oro "Pusher por la vida". Il loro arsenale, caratterizzato da pugnali, pistole, mitragliatori fissi austriaci della 1a guerra mondiale, li rende sicuri di sé. Inoltre, il sex-appeal permette loro di sedurre e corrompere i poliziotti, omosessuali, con le mosse della salsa e della lambada. Da ricordare sono coloro che si spingono a spacciare addirittura nella giungla, offrendo droga a scimmie, alligatori, bradipi e altri animali. Tali individui si spostano grazie alle liane o usando il proprio [[Naruto|chakra]] per scalare le cortecce degli alberi. A volte, confusi con rari esemplari di ominidi, vengono catturati dallo staff di [[National Geographic]].
 
=== Pusher asiatico ===
Line 52 ⟶ 54:
 
=== Pusher europeo ===
Decisamente insospettabili, sono forse i più pericolosi, per la puzza di vecchio che eman<big>ano</big>. Sono vestiti tutti quasi come gli avvocati e, in realtà, l'impatto sul portafoglio della gente è pressoché identico, a parte il fatto che dai pusher ottieni qualcosa in cambio. Indossano perciò giacca, cravatta, scarpe di pelle di camoscio, {{s|<del>targhetta "Io voto PDL"}}</del>; certo, hanno un po' la faccia da [[papponi]]...Comunque...potrebbero sembrare borghesi qualunque, almeno in genere, e invece spacciano a vecchi e bambini, proprio come tuo padre. I sottogeneri più interessanti sono gli italiani, che stranamente chiedono troppa grana ([[boh|chissà perché]]), i tedeschi, che sfruttano i loro innumerevoli e comodissimi{{citnec}} bordelli puritani per spacciare meglio, e i francesi, che mettono le dosi nelle baguettes e le infilano nelle [[mutande]]. Se te lo stai chiedendo, la risposta è NO, in Olanda i pusher non esistono, o si confondono con la losca figura che chiamiamo tabaccaio.
 
=== Pusher di montagna ===
Line 58 ⟶ 60:
 
=== Pusher di mare ===
Compaiono in ogni servizio di [[Studio Aperto]] nei mesi estivi. Spesso si nascondo dietro la falsa identità di bagnini e [[Venditore di cocco|venditori abusivi di cocco]] (in realtà un potente allucinogeno lassativo). Popolano luoghi fantastici o favoleschi come Rimini, Sanremo, la Costa Smeralda e [[Spongebob|Bikini Bottom]]. Sono diffusissimi in località tipiche della [[Terronia]] e dei Profondi Mari del Sud, o Mari del Profondo Sud. In un posto di questi, grazie{{citnec}} a un blizt della polizia, sono stati arrestati 100 spacciatori di soppressata alla ganja. A nord, vicino al regno immaginario dell'Inghilterra, si trova invece il più grande sito di raccolta-spaccio: le Bianche Scogliere di Dover. Lascio a voi intuire la composizione chimica di tali rocce [[cocaina|calcaree]].
 
=== Pusher che se la tira ===
Line 70 ⟶ 72:
 
=== Pusher politicante ===
Può sembrare assurdo, ma anche in politica i pusher hanno grande influenza. Si tratta, perloppiù, di spaccciatori che, non riuscendo a campare per il loro misero lavoro, decidono di intraprendere la carriera politica. In Italia i partiti maggiori sono i Verdi, [[Alleanza Nazionale|Fattanza Nazionale]], i Grilli fumanti e la Fassino Polka Band. Nonostante molti colleghi non {{s|<del>li caghino nemmeno di striscio}}</del> apprezzino il loro lavoro, stanno guadagnando sempre più potere e, presto, nascerà un sistema a due partiti, come in America: Cocainomani liberi associati e Fattoni internazionali, detti anche Ganja Lovers. È ineluttabile, per [[chiunque]] voi votiate, loro vinceranno.
 
=== Pusher ambulante ===
Line 82 ⟶ 84:
Nonostante siano una minoranza, contano migliaia di clienti, soprattutto tra i [[nerd]]. La loro particolarità è quella di vendere droga attraverso la rete del World Wild West. In pratica, attraverso un particolare modem (in realtà un vecchio modello fuori commercio), inviano carichi di droga direttamente a casa del cliente, insieme a un centinaio di [[virus]] e campioni di pelo umano. A dire il vero la droga è un residuo che si trova abbondantemente nel modem già al momento dell'acquisto, però i costi, IVA non inclusa, sono veri. L'abbonamento al sito e il prezzo per ogni acquisto costano qualcosa come 20 pantaloni [[D&G]] al secondo. Tra i più famosi pusher del Web da ricordare è [[Doretta]], attiva in particolare su [[MSN]].
 
== Giornata tipo del pusher medio ==
=
 
*Ore 07.00: Sveglia acrobatica con doppia testata al soffitto dello sgabuzzino e rientro carpiato (8.75; qualificato alla fase finale)
* " 07.05: Colazione con cereali scadenti al gusto di merda
* " 07.15: Igiene personale (se possibile in un bagno o in un autolavaggio)
* " 07.30: Partenza per il lavoro con panda rubata la sera prima
* " 07.33: Bestemmione come Dio comanda per semaforo rosso all'incrocio
* " 07.44: Sguardo rivolto al cielo pensando che era meglio fare il contabile come diceva sempre mammà
* " 08.00: Inizio del turno di lavoro
* " 10.15: Primo cliente (falso allarme)
* " 10.35: Pausa caffè
* " 10.47: Secondo cliente
* " 11.30: 2a Liceo in gita scolastica (20 euro di coca piazzati a 3 professori)
* " 12.30: Pausa pranzo
* " 13.50: Un attimo al bagno
* " 14.20: Inventario (quell'attimo è costato 2 chili di ganja)
* " 14.30: Sonnellino
* " 16.30: Sfilza di serie animate su Italia1
* " 17.30: Altri clienti
* " 18.45: Consegna di bustarelle alla pula
* " 20.00: Cena al ristorante
* " 21.00: Affari con pervertiti maniaci e papponi
* " 00.00: Ritorno a casa a piedi (la benzina costa e il ristorante pure)
* " 00.30: A letto con la ninna nanna del ghetto
 
== Clienti abituali ==
Un elenco di habitueés dello spaccio:
 
*[[Tu]] (ti ho visto e non puoi negarlo!)
*[[Io]]
*[[Quello che fa quel cazzo di rumore lì]]
*Tutto il Parlamento italiano
*Tutto il governo italiano, tranne [[Silvio]]
*Silvio Berlusconi
*Tutti i compagnoni dell'UDC
*Gli utenti di Nonciclopedia
*Gli utenti di Wikipedia
*[[Tua madre]]
*La tua vera madre
*Quel pirla che si spaccia per tuo padre
*[[Bill Gates]]
*[[Lance Armstrong]]
*[[Alex Schwazer]]
[[Categoria:Droghe]]
[[Categoria:Mestieri]]
[[Categoria:Criminali]]