South Park: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 1188902 di 79.1.250.189 (discussione)
(Annullata la modifica 1188910 di 79.1.250.189 (discussione))
(Annullata la modifica 1188902 di 79.1.250.189 (discussione))
Riga 31:
 
 
*'''Eric Cartman''': Eric Cartman o '''Brutto pezzo di merda ciccione bastardo''' (sopprannome dato dall'amico Kyle) è senza dubbio il personaggio più bastardo e lurido della serie, roba da far venire il voltastomaco pure a [[Italo Bocchino]]. per definire in meglio il personaggio basti pensare che, una volta, in una puntata della sesta stagione, Cartman decise di usare delle cellule staminali per "sdoppiare" una pizzeria, piuttosto che per salvare il migliore amico Kenny da morte certa. Cartman vive con la mamma che gli procura un papà nuovo praticamente una volta a settimana e si diverte a mangiare e dormire tutto il giorno;, comportamento dovuto al trauma causato dall'assenza di un padre (anche se, in una puntata, viene rivelato al bimbo che in realtà un padre già c'e l'ha: è la madre che è un ermafrodita...quindi gli manca una madre...porca vacca che casino...) sembra che l'unici esseri viventi a cui Cartman tenga siano i gatti, anche se il/la sua Kitty viene ripetutamente insultato/a (pure il gatto ha problemi sessuali!). Ha avuto anche una maialina che verrà fatta accoppiare con l'elefante di Kyle per creare un Maiafante.
*'''Kenny Mc Cormick''': Sull'utilità di questo personaggio si è molto discusso, tanto che, per alcuni episodi, i produttori hanno deciso di "lasciarlo fuori dai giochi" anche se dopo è stato richiamato in quanto forse la violenza dovuta alle sue innumerevoli morti era indispensabile al proseguo della narrazione. Kenny McCormick è un bimbo povero di South Park, che, per una ragione sconosciuta, parla una lingua che solo quelli del cartone riescono a capire (noi spettatori non capiamo un benemerito [[Cazzo]] di quello che dice). altro appunto da non dimenticare è che per un buon 90% degli episodi, il povero Kenny muore in modi davvero orribili, roba che la violenza di certi film come [[Profondo Rosso]] al confronto sembra uno speciale sullo [[Zecchino d'oro]]. Suo padre è un disoccupato, spacciatore occasionale, alcolizzato mentre sua madre è un alcolizzata che non fa altro che lamentarsi del marito.
*'''Stan "Avanti" Marsh''': Anche se non sembrerebbe giusto dirlo, Stan è in un certo senso il '''protagonista''' di South park. Il suo immancabile berretto blu e la sua fidanzatina (unico bimbo del paese ad avere tale lusso) fanno di Stan il [[Fighetto]] della serie, roba che [[Fonzie (Happy Days)]] al confronto sembra Topo Gigio in quanto a ficaggine... (e in una puntata viene perfino votato come uno dei bambini più fighi della classe). Stan ha una mamma apparentemente normale, un papà che fa il geologo, una sorella orrenda con un apparecchio per i denti che gli gira intorno a tutta la testa e un nonno vecchio rincoglionito a cui continua chiedere di essere ucciso. E' un grande fan della musica Metal, alla quale però preferisce incendiare la cacca con i suoi amichetti.
*'''Kyle Sbrofodolovskiyiy''': Kyle è, insieme a Stan, il personaggio principe della serie; è ebreo (cosa per cui Cartman lo sfotte in ogni singola puntata) ed è quello più secchione dei 4, e anche quello più sensibile e che si fa venire gli attacchi di coscienza (una specie di [[Lisa Simpson]] versione bimbo ebreo). Kyle è benvoluto da tutti (a parte il ciccione) ed è il mentore del suo fratellino Ike, un bimbo canadese adottato dalla sua famiglia che ha la testa che sembra la faccia di pac-man. Ascolta hip-hop e come tutti i suoi compagni è grande fan di Trombino e Pompadour; in una puntata si fà fare una Negroplastica (suo padre invece una delfinoplastica), in quanto afferma di sentirsi nero dentro. Odia la pipì e le banane.
0

contributi