Soul Eater: differenze tra le versioni

rimozione template decorativi obsoleti
Nessun oggetto della modifica
(rimozione template decorativi obsoleti)
(2 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Anime}}
{{Wikipedia}}
{{Cit2|Prima regola dell'assassino: celati nell'oscurità, trattieni il respiro e aspetta il momento di colpire. Seconda regola dell'assassino: studia l'obiettivo e anticipane pensieri e movimenti. Terza regola dell'assassino: colpisci l'obiettivo prima che si renda conto della tua presenza.|Black☆Star}}
Line 31 ⟶ 30:
 
=== Tsubaki ===
Eccoci alla tipica [[Pornobimba|timida, dolce sex simbol del cartone]]. È una ''buki'' che si trasforma in molti oggetti,come la [[bomba]] fumogena, un vibratore, [[Coltellino svizzero|coltellino multiuso degli scout]], un coltello miracle blade che chef Toni puo solo accompagnare, un [[rasoio]] da [[barba]] e ogni oggetto inimmaginabile tranne un'arma decente, fino all'episodio 10 dove diventa una [[spada]] devastante, invincibile, potentissima. Unico problema: quel [[pirla]] di Black☆Star riesce a mantenerla in questa forma solo il tempo necessario che serve ad avvicinarsi al nemico e, mentre sta per colpirlo a morte, sviene come un alcolizzato, perché ha già esaurito le forze (non conta che siano 10 secondi o 3 giorni, sverrà sempre un secondo prima del colpo di grazia). Tsubaki ha avuto un'infanzia difficile, visto che non riusciva a dire qualcosa che potesse ferire anche solo un pochino gli altri, infatti è affetta da calo continuo di autostima, uno circa ogni 10 minuti. Porta un vestito consigliatole da Black☆Star, che prevede una ☆ sul seno destro. Ha dovuto uccidere suo fratello per proteggere il mondo da lui, che stava diventando un ''kishin'', mentre Black☆Star si faceva picchiare da un [[nano]] così vecchio da avere le rughe sui denti, un tizio che è meno importante di ''sid'' (e ce ne vuole) e una donna che riesce a sollevare un masso di 376 kilogrammi.
 
=== Death The Kid ===
Line 104 ⟶ 103:
=== [[Ragno|Arachne]] ===
La sorella di Medusa, molto ma molto più bella (e prosperosa) di quest'ultima, è anche molto più forte essendo la creatrice delle ''buki''. È la strega più potente di tutte! E quella con la taglia di seno maggiore! E per questo è la più temuta! Ma non si muove dal suo trono per tutto l'anime. Comanda dal trono, parla dal trono, pensa dal trono, minaccia dal trono, conquista il mondo dal trono. E per dimostrare a tutti la sua utilità alla trama, muore anche sul trono!!... ho detto trono? Volevo dire ragnatela.
Si rinchiude dentro un [[golem]] per avere un po' di [[privacy]] da Shinigami, che continua a spiarla. Durante gli 800 anni in cui è rimasta rinchiusa tutto è cambiato (vorrei vedere voi nel 2812 cosa fareste). Però ci sono ancora il suo bel castello integro, i suoi fedelissimi servitori ed addirittura la limousine con un pieno di benzina giusto giusto dove l'aveva lasciata la volta prima... eeeh sì, tutto è cambiato. Tra i suoi {{s|<del>lacchè}}</del> servitori più {{s|<del>leccaculo}}</del> fedeli è opportuno menzionare
*{{s|<del>Ambrogio}}</del> '''Mosquito''' <ref>Il nome significa "''zanzara''", mentre lei è una strega-ragno. Vi fa venire in mente qualcosa?</ref> il maggiordomo onnipresente. Il suo ruolo nella storia è servire vino ad Arachne, litigare con Giriko, servire vino ad Arachne, poi litigare con Giriko e, ogni tanto, servire altro vino ad Arachne litigando con Giriko. Ah, una volta pilota anche il castello di Arachne che è in realtà un [[robot]] gigante in un'epica e insensata lotta contro Death City trasformata anch'essa in un robot gigante e pilotata da Shinigami. Non chiedete!
*'''Giriko''': È la ''buki'' di Arachne (o è suo fratello? Non si capisce chi cazzo è e cosa ci fa con lei... Sarà il suo gigolò). Noto anche come l'invincibile Uomo Motosega, è il cugino di quintordicesimo grado dell'[[Nnoitra|Uomo Cucchiaio]] (con cui condivide la voce e i [[camionista|modi gentili]]), e ha il potere di girare, tagliare, e imprecare. Costantemente incazzato, ha quasi ucciso Maka e Crona, salvati da un ''deatschyte'' coglione, Justin, che sembra un [[papa]] o [[terence Hill]] a causa dei suoi vestiti e porta sempre gli auricolari.