Soul Calibur 4: differenze tra le versioni

Riga 135:
 
==== Sophitia ====
La sorella lesbicaSorella di Cassandra. Anche se ha 10 anni in più è una bella donna, ed è specializzata nella mossa della ginocchiata sui coglioni, mossa imprevedibile e inevitabile, che farà bestemmiare il giocatore. Ha dieci figli di cui padre ignoto, ma a lei non importa perché ora si diverte con la sorella. Nel gioco Sophitia desiderasi fortementerivolge unalla vibratoreSoul nuovoEdge per iqualche suoimisterioso giochetti con Cassandra e per questo si rivolge alla Soul Edgemotivo, che intanto rapisce i suoi figli. Per avere il vibratore e la sua progenie, Sophitia decide di schierarsi con la Spada dall'Occhio.
 
*'''arma:''' Beh, ieri ha telefonato alla Mondial Casa e gli sono arrivati padella inox indistruttibile e mestolo in acciaio.
*'''stile di combattimento:''' cortigiana con scudo e spada
*'''mossa finale:'''Chiede l'intervento di Zeus, il quale fulmina il povero malcapitato.
*'''frase ripetuta fino alla nausea:''' [[lesbica|ho fatto la mia decisione]]
*'''finale:''' Come nei peggiori cartoni di italia 1, il cattivo, due secondi prima di morire si pente di quello che ha fatto, lei lo guarda morire, mezza lacrimuccia e poi dritti verso l'orizzonte.
*'''mossa finale:'''Una versione pompata della famosa ginocchiata sui coglioni.
*'''finale:''' Cassandra raggiunge Sophitia per dirgli che aveva comprato il vibratore e che i figli non sono suoi ma di Ivy, quella della salsiccia magica. A questo punto le sorelle mandano a quel paese Soul Edge e sperimentano il vibratore nuovo, che altro non è che la spada di Amy.
 
==== Soeng Mi-Na antiuomo====
0

contributi