Sofia Loren: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 20:
 
== Progetti recenti ==
 
[[File:fiamme incendio.jpg|thumb|250px|Uno dei pompieri impegnati a spegnere le candeline della torta di [[compleanno]] della Loren.]]
Dopo anni di standing ovation e di finti premi ricevuti da direttori di festival che cercavano solo un modo per vederla in abito da sera senza reggiseno, negli anni 80 Sophia Loren comincia ad accusare i segni dell'età. D'improvviso le gambe da cerbiatta diventano zamponi, e il fisico mozzafiato lascia spazio a un flaccido budino tremolante; i registi che prima la idolatravano e le baciavano i piedi, adesso si negano al telefono con scuse puerili:
 
{{quote|Pronto, chi parla? Sophia Loren? Ah... ha sbagliato numero.<br />Come? No, no, questo non è lo studio del regista [[Robert Altman]], questo è... umh... lo studio dentistico Artman, sì! Adesso mi scusi ma devo andare, non la sento più... (<small>finta interferenza fatta con la bocca</small>)|Telefonata tra Artman e la Loren}}
 
Persino il marito Carlo Ponti, pur di non dover dividere il talamo con lei, pensa bene di farsi venire un colpo apoplettico!
 
Tra la convergenza mensile alle labbra e il tagliando annuo al décolleté, la Loren trova il tempo per innumerevoli attività.
 
0

contributi