Società Sportiva Lazio: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
La Lazio non ha vinto molto, ma quello che ha vinto è molto prestigioso: una [[Mitropa Cup]], un [[Trofeo Tim]], una coppa [[Birra Moretti]] ma soprattutto un triangolare giocato contro la [[Sanpippese]] e la [[Lottomatica Arzano]] di [[Napoli]].
Mentre la Lazio vinceva queste "prestigiose" coppe, le altre squadre, quali [[Milan]], [[Inter]] e [[Juventus]], vincevano in Italia, in Europa e nel Mondo. L'allenatore, che a quei tempi era [[Harry Potter]], fu esonerato e l'ex capitano della squadra, il Grande Puffo, guidò la squadra a vincere un'altra [[Coppa Italia]] vinta contro L'[[Oromanzia]] di [[Chieti]].
==I personaggi più importanti==
*[[Grande Puffo]]: é tuttora il giocatore più famoso e apprezzato che la Lazio avesse mai avuto. É stato un fortissimo attaccante e un grande capitano e, alla fine della sua straordinaria carriera, ha anche allenato la squadra per farle vincere la Coppa Italia.
*[[Silvio Berlusconi]]: É stato '''IL''' presidente. É stata '''SUA''' l'idea di creare la squadra quindi tutto il merito va a '''LUI'''.
[[Immagine:418.gif|left|thumb|114px | Disegno del Grande Puffo su Ponzio Pilato.]]
*[[Ponzio Pilato]]: [[Silvio Berlusconi]] ha affidato a lui nell'anno 33 l'incarico di fondare questa squadra. Ha avuto un incarico molto difficile ma ha saputo come comportarsi e lo ha portato a termine.
0

contributi