Società Sportiva Lazio: differenze tra le versioni

Riga 181:
*'''Ore 10.30:''' Lulic prende in pieno con la faccia il palo nel tentativo di salvare un gol. [[Federico Marchetti|Marchetti]] non si accorge di niente e continua a farsi le treccine seduto nell'angolo della porta.
*'''Ore 11.00:''' Lotito si riprende, acquista su eBay [[Lionel Messi]] per 0,234 dracme e corre ad annunciare alla stampa la presentazione ormai prossima in maglia bancazzurra.
*'''Ore 11.30:''' Un pallone imbarcato da [[Ledesma]] nel tirare una punizione finisce nel terreno di un contadino che confina con il campo, spaventandone i polli; il contadino si vendica salendo sul trattore e asfaltando il centrocampista.
*'''Ore 12.00:''' Kozak sta per segnare; Edy Reya si accorge che Kozak sta giocando e rimedia all'errore madornale di averlo schierato in campo, spedendolo in panchina a giocare a Forza 4 con Scaloni mentre chiede perdono a Dio.
*'''Ore 13.00:''' [[Ledesma]] scambia i capelli di [[Federico Marchetti|Marchetti]] per un casco di banane e gli azzanna la testa. Reya si rende conto che i suoi giocatori sono affamati e li porta a pascolare.
*'''Ore 13.30:''' Klose trova per caso un accendino e si lascia andare con nostalgia a ricordare i vecchi tempi in cui serviva [[Adolf Hitler|zio Adolf]].
*'''Ore 15.00:''' [[Lotito]] scopre che su eBay l'hanno preso per il culo e al posto di [[Messi]] viene presentato alla stampa Antonio Candreva.
Riga 196:
*'''Ore 20.00:''' I giocatori rientrano dall'allenamento. Stankevicius cade per le scale degli spogliatoi e si fa male, Diakité ride e Stankevicius lo tramortisce con una mazzata: nessuno dei due potrà giocare al posto di Radu domenica.
*'''Ore 20.30:''' Kozak aiuta Reya a mangiare la minestrina nella speranza che questi lo faccia giocare titolare.
*'''Ore 21.00:''' Dopo il [[Cazzeggio|duro allenamento]] sostenuto, [[Federico Marchetti|Marchetti]] si rilassa guardando [[Amici di Maria De Filippi|Amici]].
*'''Ore 21.30:''' Matuzalem è ancora in campo che si rotola dopo la pallonata di Candreva.
*'''Ore 22.00:''' La Lazio è in lotta con l'[[Inter]] e sta per vincere lo scudetto; [[Lotito]] chiama i dirigenti dell'Inter e li insulta in latino.
0

contributi