Snob: differenze tra le versioni

m
Bot: correzione homo in Homo
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: correzione homo in Homo)
 
(5 versioni intermedie di 5 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Cit2|Questi buvini avvicchiti.|Motto snob}}
 
'''Snob''' è un termine che viene utilizzato per identificare una categoria di persone che imitano i modi e il modo di vivere di classi sociali superiori, atteggiandosi in maniera raffinata e altezzosa. Per estensione il termine è utilizzato per identificare una classe di persone, anche di rango elevato, che ostentano altezzosità o disprezzo verso le classi o i gruppi di persone che considerano inferiori o plebee. Nella storia gli snob venivano identificati come coloro che pur non avendo titolo nobiliare stavano a stretto contatto con l'aristocrazia del tempo.
 
Line 7 ⟶ 5:
[[File:Woman_snob.gif|left|thumb|103px|Una tipica snob.]]
La maggior parte di essi risparmia sui generi alimentari per potersi permettere vestiti firmati e cazzate varie. Da sottolineare è il fatto che il 90% degli snob vive prevalentemente nelle periferie delle [[città]], a volte in una roulotte.
Da ricordare che l'homoHomo snob è una degenerazione dell'homoHomo sapiens sapiens, che riesce ugualmente a rientrare nella categoria dei primati, a stento, anche se numerosi esperti sostengono la teoria secondo cui gli snob in realtà non siano esattamente degli uomini, ma siano più simili alle scimmie, con tutto il rispetto per le scimmie.
 
Essi credono di essere destinati a emergere nella società e di rappresentare la classe dominante (lasciamoli convinti di questo): in realtà sono degli ignoranti e il loro grado culturale è bassissimo, per colpa del loro piccolo cervello che ha una capacità di calcolo simile al microprocessore del [[Commodore 64]], con tutto il rispetto per il Commodore 64, che spesso si rivela ben più utile.
Line 28 ⟶ 26:
 
[[Categoria:Stili di vita]]
[[Categoria:Personaggi inutili]]
0

contributi