Smallville: differenze tra le versioni

Riga 330:
Tutti come ogni inizio serie sembreranno morti ma eccoli che, senza spiegazione di sorta, ritornano a mangiare a scrocco da Clark come se nulla fosse.
 
Nonostante Clark si faccia il mazzo per l'umanità si sentirà dare della merda dai propri cari ma avrà come consolazione quella di riabbracciare papà Kent che, come spiegazione alla propria [[resurrezione]], userà il rinnovo del contratto. Mamma Kent invece, dopo aver fatto ricorso ad atti da [[killer]] sociopatica per dare sfogo alla frustrazione della menopausa con il paravento dell'incolumità di Clark, prenderà a [[randello|randellate]] suo figlio con una mazza di kriptonite in preda ad un raptus xenofobico al grido di "''[[Lega Nord|Alieno di merda tornatene al pianeta tuo]]''".
 
Cloe Sullivan, capendo finalmente che il suo ruolo marginale non è quello di cervello della [[Justice League]] ma solo quello di "schiaccia bottoni", uscirà di scena impiccandosi con i cavi di watchtower, gesto che verrà colto dai suoi amici con un applauso della durata di un episodio (titoli di coda compresi). Lex sembra tornare, [[ma anche no]], forse firma il contratto o forse no, magari se potesse... Aspettaaspetta aspetta... Forseforse torna, eccolo! Sta varcando la porta del set... Ahah no, è il garzone del [[bar]] all'angolo. Lana, stanca di fare giri a cavallo passa direttamente a [[cavallo goloso|farsi il cavallo]] (tanto ormai indossa prometeusPrometheus). E Lionel? Poteva morire Lionel solo perché è stato spinto da un finestra della Luthor CorpLuthorCorp a millemila metri di altezza? Ahahahahaha illusi, chi è ricco non muore mai... Maimai!
 
Infine arriva Darksaid che si mostra veramente insopportabile: mette il dentifricio nelle scarpe di Clark, russa la notte, guarda dvd di [[Maria de Filippi]], una cosa insostenibile!
 
Infine Clark dopo aver tolto l'arrosto dal forno e aver lavato i piatti, è ormai pronto per abbracciare il proprio destino e dunque si dirige nel fienile, prende il costume, e... Tom Welling si sveglia comprendendo di aver sognato tutto.
 
== Link Correlati ==
Utente anonimo