Sindrome da decapitazione: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Secondo Utente (rosica), riportata alla versione precedente di Executive2
m (Annullate le merdifiche di Secondo Utente (rosica), riportata alla versione precedente di Executive2)
Etichetta: Rollback
 
(23 versioni intermedie di 16 utenti non mostrate)
Riga 1:
 
{{Malattia}}
{{Nowikipediapar}}
 
Riga 14:
 
==Prevenzione==
{{Tradotto|Inglese|en|Decapitation Disease}}
Il metodo più efficace per prevenire la SDD è semplicemente quello di evitare gli oggetti affilati. Il Centro di Controllo Malattie di [[Atlanta]] ha pubblicato diversi studi scientifici nello stimato ''[[Sudan]] Journal of Medicine'' che ipotizzano che la più grande fonte di infezione siano gli oggetti affilati. Comunque, evitare gli oggetti affilati è un modo problematico di evitare la sindrome nel mondo moderno, visto che ogni numero da giocoliere coinvolge almeno una motosega.
 
Line 22 ⟶ 23:
Nuovi fondi per la ricerca hanno permesso di trovare una medicina preventiva nelle sue fasi primordiali. Questa misura preventiva arriva sotto forma di una pasta metallica con proprietà medicinali che è effettivamente un SDDicida. La procedura è abbastanza semplice - gli utenti possono procurarsi la pasta medicale dalle raffinerie di [[metallo]] locali e applicarla dappertutto sul collo. Poi, è obbligatorio aspettare che la pasta si secchi fino a indurire, e formi un adorabile cast attorno al collo. Il soggetto è quindi pronto per essere protetto dai pericoli. Tuttavia, gli effetti collaterali includono durezza del collo, la perdita di movimento del collo e in certi casi, [[asfissia]]. Pertanto è consigliabile consultare il tuo [[medico di fiducia]] per valutare le opzioni e devidere se siete a rischio.
 
Si noti che non esiste nessun [[vaccino]], e anche se ci fosse, vorresti veramente esporre te e il tuo bambino a queste cattive tossine di [[mercurio]]? Se poi diventano [[autistici]], è tutta colpa [[Tu|tua]]!
 
==Storia della SDD==
{{Img
|Url = http://images1.wikia.nocookie.net/uncyclopedia/images/thumb/b/b1/Guillotine.jpg/200px-Guillotine.jpg
|Pag = http://uncyclopedia.wikia.com/wiki/File:Guillotine.jpg
|Larg = 200px
|Pos = right
|Testo = Un rendering artistico di uno dei primi mezzi di trasmissione della SDD
}}
La SDD è in circolazione almeno da quando esistono gli oggetti affilati. Nel [[1979]] degli archeologi hanno trovato uno [[scheletro]] di [[Neanderthal]] riportante i classici segni della sindrome da decapitazione, come la testa sepolta in una tomba a parte. Circa una settimana dopo, gli stessi archeologi hanno trovato un attrezzo di pietra primitivo, che è stato testato per gli anticorpi della SDD. I risultati erano ambigui: il primo archeologo sosteneva che l'attrezzo era contaminato da tracce vitali del virus, mentre il secondo archeologo era in forte disaccordo con questa conclusione, dichiarando che avrebbe scommesso la vita sul fatto che l'attrezzo non era infetto da virus ancora in vita. Il primo archeologo ha poi tentato di infettare il secondo archeologo. Anche se ci vollero cinque minuti di continui tentativi per infettare con successo il secondo archeologo, la sua testa all'improvviso si stacca spontaneamente dal corpo, confermando così i sospetti del primo archeologo. Questa fu riconosciuta come la prova definitiva che il virus della Sindrome da Decapitazione può rimanere dormiente per migliaia di anni.
 
Line 62 ⟶ 56:
#*Risposta: Assolutamente non vero. I virus della SDD, per qualche strana ragione, sono efficaci solo nella parte morbida del collo.
#Mito: I [[fucile a pompa|fucili a pompa]] possono diffondere la SDD.
#*Risposta: NoDipende. LeSe le cartucce divengono fucile,sparate da lontano e sul collo allora sì; ma se quandosono sparate a distanza ravvicinata, può provocareprovocano la distruzione della testa stessa, non reciderlala recisione, ed effettivamente è una contrazione acuta di '''[[Sindrome della testa che esplode improvvisamente]]''', o STEI.
 
==Vedi anche==
*[[Sindrome della faccia pixellata]]
*[[Sindrome della testa che esplode all'improvvisoimprovvisamente]]
*[[Cancro]]
*[[Morte|Cosa fare se per caso finisci su una mina antiuomo]]
Line 72 ⟶ 66:
{{medicina}}
{{Sindromi}}
[[Categoria:PatologieSindromi]]
[[Categoria:Articoli tradotti]]