Simona Ventura: differenze tra le versioni

m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 18:
 
== Vita e opere ==
Nata giovanissima, si trasferisce a ''Chivasso'', al confine tra [[Piemonte]] e [[Molise]], e riesce a garantirsi una certa notorietà dopo aver vinto alcuni concorsi di bellezza (è stata, ad esempio, ''Miss Busta di plastica in faccia'';"Miss latrina").
Dopo la busta di plastica partecipa anche all'edizione del [[1988]] di [[Miss Universo]], come rappresentante del pianeta [[Terra]]. Al termine della kermesse arriva tredicesima in classifica generale, battuta da una venusiana con due occhi, un [[naso]] e tre [[vagina|vagine]].
Dal 1978 al [[1980]] ha frequentato l’istituto professionale alberghiero di [[Savona]], dove dopo 4 anni di studio e di sacrifici imparerà ad apparecchiare una tavola e a preparare i [[letto|letti]] bendata (può sempre servire nella [[vita]]).
0

contributi