Silvio Berlusconi: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 836716 di 79.27.253.105 (discussione)
(Annullata la modifica 836716 di 79.27.253.105 (discussione))
Riga 49:
Silvio Berlusconi (conosciuto anche come ''[[Cetto Laqualunque]]'', ''[[psiconano]]'', ''[[Truffolo]]'', ''[[Testa d'Asfalto]]'', o Al Tappone), Genio Italiota, è nato per partenogenesi ad [[Arcore]], in provincia di [[Betlemme]], il [[25 dicembre]] dell'[[anno 0]]. Alcuni sostengono che in verità sia solo un agglomerato di [[botulino]] senziente, ma non si spiega perché non si liquefa al sole. A 2 anni pronuncia la parola: "mamma". Il giorno dopo smentisce di averla mai detta svelando il primo attentato disinformativo comunista nei suoi confronti.
 
Cresciuto in un lazzaretto post-guerra mondiale, sin da piccolo si diede a qualunque attività commerciale: vendette ghiaccioli e frigoriferi agli eschimesi, stufe agli africani, mitra e cammelli agli arabi, preservativi usati come nuovi(poichè usati da lui) e carta igienica agli indiani, musulmani ai leghisti, terroni agli americani, americani ai russi... Si narra che all'età di 12 anni abbia sottoscritto un contratto con il [[Diavolo]], contratto che gli stessi avvocati del Diavolo hanno cercato di impugnare perché considerato troppo vessatorio per il loro cliente, ma che tuttora non si è riuscito a invalidare. Pare che tale contratto prevedesse il potere, soldi e figa illimitata per un'unica persona, in cambio di circa 42.000 anime chiavi in mano(*).
 
Proseguì anche l'attività paterna riciclando i proventi di alcuni grandi imprenditori ([[Totò Riina]], [[Bernardo Provenzano]], [[Raffaele Cutolo]], ecc.) e per questo gli fu conferito il titolo di ''Cav. [[lupo mannaro|Lup. Mann.]] [[figlio di puttana|Gran Figl. di Putt.]]''. Infine, il giovane Silvio creò dozzine di canali [[TV]] allo scopo di mostrarsi alle masse, ma mai di spalle, per non far vedere la pelata e per paura di essere inchiappettato da [[Golda Mayer]]. Preoccupato dagli sviluppi della politica, informò gli [[Italiano|itagliAni]] che alcuni [[alieni comunisti]] mutanti e affamati stavano per invadere la loro [[Patria]], accusando di coglioneria tutti i terrestri che avessero collaborato con loro.[[Immagine:Hippie.JPG|thumb|right|Silvio Berlusconi sfoggia al festival di [[Woodstock]] il suo nuovo trapianto]]