Silvano Rogi: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
m (Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(36 versioni intermedie di 29 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Sfiga}}
[[File:Nerds.jpg|thumb|right|250px|Silvano a 12 anni.]]
{{wikipedia}}
Line 7 ⟶ 6:
{{cit2|Come vorrei averlo in classe!|[[Bullo]] su Silvano Rogi}}
 
'''Silvano Rogi''' è un pusher, rapinatore, truffatore di vecchiette, giocatore professionista di scarabeo, politico, riparatore di macchinette del caffé, giocatore professionista nel lancio del Silvano e ragioniere playboy italiano. Nonostante abbia l'età per bere, guidare, scrivere su Nonciclopedia, andare a donne e guardare i film di Dario Argento, vive ancora come se avesse 12 anni.
 
==Vita==
[[File:Silvano.jpg|thumb|right|200px|Silvano cerca di capire cosa tiene in mano senza l'ausilio degli occhiali.]]
 
Silvano trascorre la sua infanzia e adolescenza in casa a giocare a [[scarabeo]] con sua madre, la signora Bollini e, se in cerca di una sfida maggiore, contro sé stesso. Quando è da solo invece, chiuso nella sua cameretta, di nascosto guarda [[Spongebob]], dato che la madre lo ritiene una creatura maleficasatanica. Così, fra una partita a scarabeo e una puntata di spongebobSpongebob, il nostro baldo silvanoSilvano finisce coll'appassionarsi di matematica<ref>Ebbene no, non c'è correlazione fra le cose.</ref> e finisce col voler fare il contabile, mestiere che gli sembra alquanto eroico.
Dopo una ventina d'anni così noiosi e tutti uguali che non vale la pena di raccontarli, Silvano viene assunto nell'azienda di De Marinis grazie al suo [[Madre|strabiliante curriculum]]. In teoria dovrebbe fare il contabile, nella pratica passa le sue giornate lavorative ad insultare De Marinis, picchiare Luca e Paolo, far sbattere la testa di Andrea contro la macchinetta del caffè, azzannare il cane di Vittorio e a fare scherzi di cattivo gusto a tutti i colleghi. Ah, no, un momento, è tutto il contrario!
 
Alla fine della giornata, Silvano Rogi preferisce essere picchiato a sangue, sodomizzato da Pippo e farsi la Patti piuttopiuttosto che andare a casa dove lo aspetta <sdel>la sua padrona</sdel> sua madre. La peggiore tortura imposta dalla madre è la partita settimanale di scarabeo con la signora Bollini che, come penitenza in caso di sconfitta, obbliga Silvy a concedersi a lei. Silvano Rogi è obbligato a tutto ciò a meno che non voglia rinunciare alla sua paghetta di 1,27€ + traffico incluso (che poi deve usare per "offrire" il caffè ai suoi due amiconi, Luca e Paolo, altrimenti rischia di tornare a casa con due occhi in meno e tre costole rotte in più).
 
==Gli scherzi==
 
{{stub2}}
Gli scherzi fatti a Silvano sono dei veri capolavori, anche se al limite della legge. Come dare del caffè decaffeinato invece del caffè! Togo!
 
Ve ne sono di diversi tipi:
 
*dare del caffè decaffeinato invece del caffè! Togo!<ref>Ma non stavamo parlando di scherzi fatti '''a''' Silvano?!</ref>
*usarlo come piede di porco quando il caffè non esce dalla macchinetta e poi come banca per la donazione degli [[Palle|organi]];
*fargli credere di essere entrato nel mondo di [[Matrix]];
*rinchiuderlo nella [[sauna]] insieme a De Marinis;
*affidarlo in adozione ad '''Andrea''';
*mandarlo a spiare le ragazze mentre si provano i bikini;
*lasciarlo in autostrada a giocare a mosca cieca;
*mettergli una mina anti-uomo davanti la porta del bagno;
*regalargli un tostapane o qualunque oggetto con una presa elettrica;
*lasciarlo nei pressi di una torre parafulmini durante la tempesta.
*fargli credere che la Patti non esiste
*fargli credere di essere in un futuro in cui sua madre è schiattata, uccisa da De Marinis
*fargli credere di essere il figlio di De Marinis e quindi di ottenere in eredità l'azienda
*fargli cercare tesori nascosti nel cesso mettendogli sotto il water la testa
*chiuderlo nel bagno chimico per collaudare quest'ultimo (ed inserire un cane dentro questo mentre fa la [[cacca]].
 
==L'incontro con Patti==
Line 34 ⟶ 51:
[[File:Jenna1.jpg|thumb|right|200px|La signora Bollini]]
*Silvano non ha mai conosciuto il suo vero [[padre]]<ref>A causa dei numerosi [[clienti]] della [[madre]].</ref> e in azienda ogni mese si tiene il ''toto-padre Silvano'' con guadagni che superano il PIL della [[Sierra Leone]].
*Silvano non ha mai lasciato Patti visto che éè l'unica donna che voglia vereavere a che fare con lui, mentre Patti non hai mai lasciato Silvano perché lui é l'unico uomo che riesca a guardarla in faccia senza vomitare.
*Silvano è rimasto scioccato dal film [[High School Musical]], tale chock lo renderà un vegetale per 6 mesi e diciaquattro settimane.
*Silvano non ha mai lasciato Patti visto che é l'unica donna che voglia vere a che fare con lui, mentre Patti non hai mai lasciato Silvano perché lui é l'unico uomo che riesca a guardarla in faccia senza vomitare.
*Molti dicono che la madre di Silvano abbia solo tre anni in piu` del figlio.
*È un campione interplanetario ad usare il Meccano:ci ha costruito casa sua in ventordici milkasecondi.
*È dipendente dal latte parzialmente scremato, dai pistacchi e dal pane grattuggiato.
*Non può guardare la televisione senza il permesso della mamma.
*È molto gentile, infatti offre sempre il caffé ad Andrea.
*Ama farsi minacciare da Vittorio.
*Sua madre e la signora Bollini non si sono mai mostrate, probabilmente sono invenzioni di Silvano per non procreare con Patti.
 
Line 52 ⟶ 65:
*[[Cretino]]
*[[Nerd]]
*[[Milhouse Van Houten]]
 
[[Categoria:Personaggi di serie televisive]]
[[Categoria:Personaggi di Camera Cafè]]