Silent Hill (videogioco): differenze tra le versioni

Riga 26:
Per prima cosa ho pensato a dove potrebbero nascondersi dei bambini, sopratutto quelli con capelli corti, neri, che hanno appena compiuto 7 anni, e quindi mi era venuto in mente, LA SCUOLA ELEMENTARE, lì ci sono bambini, credo.
 
Purtroppo lì ho trovato solo deidegli strani bambini che mi volevano abbracciare, strano. Dovrebbero ripulire un po' quella scuola, ho visto chiavi sparse ovunque ed un lombrico in cantina, nulla di grave comunque.
Non avendola trovata mi sono incamminato verso una chiesa a chiedere indicazioni, lì ho trovato una simpatica vecchietta che mi ha regalato un [[cubo di rubick]] e mi ha detto di aver visto mia figlia, quella con i capelli corti, neri, di 7 anni, all'ospedale.
 
Riga 33:
Purtroppo nell'ospedale ho trovato solo un burbero dottore ed un'infermiera con un aria abbastanza triste, ma era alta, con i capelli lunghi, biondi e sopratutto non aveva compiuto 7 anni, quindi [[pedofilia|non mi interessava]].
 
Per cercare mia figlia ho anche incontrato un bruco che era poi diventato una bellissima farfalla, ed era anche grossa, doveva essere almeno 30cm30 cm.
 
Alla fine, con varie ricerche, ho scoperto che mia figlia doveva essere andata al [[luna park]]. Li ho anche ritrovato la poliziotta Cybil, che sembrava però un po' adirata, sembrava avere una voglia matta di sciroppo ai lamponi, per fortuna ne avevo trovato un po' sul pavimento dell'ospedale, quindi lo diedi a lei.
 
Finalmente poi scoprìscoprii dove era mia figlia, quella piccola... avete capito? Meglio che lo ripeta comunque per sicurezza, la piccola bambina, con capelli corti, neri, che ha appena compiuto 7 anni. Insomma, era con uno strano [[satana|tizio]], con una maschera da capra, che svolazzava e mi minacciava con un [[taser]]. Non mi sono mai piaciuti i [[furry]], specialmente quelli cornuti. Quindi decisi di dargli una [[omicidio|piccola lezione]] e potei finalmente tornare a casa con mia figlia.
 
È stata una bella vacanza, mia figlia sembra che si sia divertita molto, anzi sembra perfino ringiovanita, spero di poterla ripetere un giorno.}}
0

contributi