Silent Hill (film): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 27:
 
Si dirige quindi verso la sua vettura, per chiamare il marito, che nel frattempo, come il miglior [[Don Matteo]] ha raccolto indizi dalla cronologia del PC (Dove tra l'altro ha scoperto che non è l'unico a [[Masturbarsi|esplorare]] i siti gay) e da carrozzieri calabresi lungo la strada per Silent Hill.
Purtroppo Rose ha appena cambiato operatore, e la TIM a quanto pare non copre perfettamente quell'area, così come non copre il restante 97% del pianeta, ragion per cui il messaggio è un misto delle parole "Non va/Sharon/Festa da sballo/Venuto". L'auto non parte, probabilmente perchè le chiavi di una [[Tata Indica]] non funzionano se inserite nel quadro di una [[Cherokee]]
 
All'ingresso della città il signor Christopher DaSilva viene bloccato da un carabiniere in borghese, che lo scorta nella sua auto di servizio all'interno della città, per poi abusare sessualmente di lui.
Riga 51:
 
Durante tutto ciò, Sharon viene prelevata dai religiosissimi servizi sociali da casa della barbona del Grand Hotel e portata alla sede dei testimoni di Geova, assieme a Cybil, che viene nel frattempo cotta a puntino seguendo una ricetta frutto di una malata collaborazione tra [[Buddy Valastro]]e [[Benedetta Parodi]] e riproposta come menù da Christami-credo-bella-ma-sono-uno-scorfano.
Sharon sta per essere cotta e mangiata dai com... volevo dire, dai testimoni di Geova, quando Rose irrompe nella chiesa recitando un discorso di Berlusconi a proposito dei comunisti, ma viene accoltellata da Christhairottoicoglioni. A causa del sangue con poca presenza di bambini di Rose la chiesa inizia a smontarsi, probabilmente l'appalto è finito alla mafia o cose simili, la tizia stesa sul tavolo si solleva grazie a fil di ferro che gli ubbidiscono così come i cani obbediscono all'odore della carne, e si mette a fare una strage: ovunque vi sono persone squartate, mutilate o in preda a delirio per via dell'ultimo servizio di Studio Aperto sull'utilità del tanga trasmesso nelle loro menti.
Christabella viene sezionata infilandole i suddetti fili nella fregna, come durante un qualsiasi rito BDSM, mentre Alessa la barbona si avvicina a Rose e Sharon; quest'ultima alla vista di una senzatetto perde i sensi.
 
Poche ore dopo le due si svegliano, mandano a fanculo l'ultima barbonazza, che altri non è che la madre di Alessa che elemosinava qualche centesimo, tornano in auto, che miracolosamente funziona e percorrono a ritroso la strada che miracolosamente non presenta più crateri per gli abissi e tornano a casa. Ma la nebbia le ha seguite fino a là, probabilmente perchè l'[[Erba|erba]] che si erano fumate a inizio film sotto l'albero era più che ottima, e sono rimaste sotto il suo effetto.
0

contributi