Silent Hill (film): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 33:
Rose nel frattempo incontra Cybil, che è caduta dalla moto come un [[bimbominchia]] cade dallo skateboard regalatogli a Natale. La poliziotta è molto riluttante a credere alle parole di Rose, quindi l'ammanetta per fare un gioco erotico e mettere alla prova la sua resistenza a un manganello infilato [[Culo|lì dove non batte il sole]], quando vengono interrotte da un reduce della stessa festa di Rose, che vomita addosso a Cybil. Per aiutarlo a riprendersi gli apre altri buchi da cui espellere gli ettolitri di mojito della sera precedente.
 
Rose nel frattempomentre mette alla prova le sue capacità di centometrista e arriva fino alla scuola elementare, dove ha in programma di farsi una cagata sulla cattedra (Il suo sogno proibito). Dopo aver [[Cagato|evacuato]] scopre che una certa Alessa Gillespie veniva bulleggiata da compagni, professori e persino dagli attaccapanni. Viene tuttavia sgamata dai bidelli dell'istituto, che cercano di trovarla per sperimentare il primo gioco erotico dopo decenni di seghe monumentali.
Pyramid Head viene un'altra volta nel culo plastico di un manichino e l'ambiente inizia nuovamente a marcire. Presa dal panico per l'arrivo imminente dei concorrenti del Grande Fratello, Rose si mette a correre come un'ossessa a destra e a manca, incrociando persino il marito nella dimensione reale, che riesce a percepire l'odore del [[Figa|corpo]] della moglie.
Intrappolata, si prepara ad essere brutalizzata dal Piramidone nazionale, ma viene salvata all'ultimo da Cybil, che la trascina in una stanza dove si barricano e sopravvivono fino a che il tour del Grande Fratello non si sposta in un'altro paese vicino
Riga 46:
Una volta tornato il sole vi è una discussione sull'utilità del settore agrario nell'economia della Danimarca e anche su Sharon, che nel frattempo Rose nemmeno ricorda più chi sia.
Viene indicato a Rose il posto dove risiede il Demonio, probabilmente una versione della [[Valeria Marini]] preoperatoria, quindi fanno rotta verso l'ospitale, dove si scatena una pogata di gruppo tra i testimoni di Geova. Cybil non ci sta, e mentre Rose precipita in un ascensore degno di Willy Wonka, si diverte a mettere in pratica le nozioni di risse con irlandesi apprese durante gli anni, ma qualcosa va storto e viene massacrata di botte.
 
 
Appena arrivata di sotto Rose incontra una comitiva di infermiere più rifatte di [[Pamela Anderson]], che cerca di superare mentre queste iniziano ad accoltellarsi emettendo orgasmi degni della Tommasi dei tempi d'oro. Una volta arrivata in fondo al corridoio apre una porta e una luce bianca la acceca. E' Dio? E' Buddah? E' la versione giovane e nuda della[[Massironi]]? Niente di tutto ciò: una vocina inquietante appartenente a [[mio cuggino]] inizia a raccontare di come Alessa fosse insultata persino dai muti, della sua prima volta con [[Ignazio La Russa|l'aitante bidello]] e di come, durante una seduta di abbronzatura qualcosa sia andato storto e di come sia andata a fuoco come un pezzo di carbonella a una grigliata. Una volta aperti gli occhi Rose nota vi è una specie di umano abrustolito su un tavolo operatorio, un infermiera che si diverte a spalmarsi ketchup sulla faccia e una versione lurida e pezzente di Sharon, che non ci pensa due volte e si infila nel culo di Rose per entrare nella sala del regno dei testimoni di Geova.
 
Durante tutto ciò, Sharon viene prelevata dai religiosissimi servizi sociali da casa della barbona del Grand Hotel e portata alla sede dei testimoni di Geova, assieme a Cybil, che viene nel frattempo cotta a puntino seguendo una ricetta frutto di una malata collaborazione tra [[Buddy Valastro]]e [[Benedetta Parodi]].
Sharon sta per essere cotta e mangiata dai com... volevo dire, dai testimoni di Geova, quando Rose irrompe nella chiesa recitando un discorso di Berlusconi a proposito dei comunisti, ma
0

contributi