Silent Hill (disambigua): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(troppo divertente)
Nessun oggetto della modifica
 
(7 versioni intermedie di 5 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{disambigua}}
{{Restauro|Creare una disambigua con le varie opzioni|--{{Utente:Nonciclopediologo/firma}} 18:53, apr 6, 2012 (CEST)}}
 
'''Silent Hill''', letteralmente '''Collina Silente''' era il nome di un indiano muto, ma questo a noi non frega nulla. PuòSe significaresei variecapitato cosequi è probabile che:
{{Disambiguo}}
* Cercavi una piccola bambina, capelli corti, neri, che ha appena compiuto 7 anni, in quel caso potresti trovarla in '''[[Silent Hill (videogioco)]]'''.
 
* Avevi voglia di visitare un'allegra cittadina del Nord America, in quel caso la trovi in '''[[Silent Hill (città)]]'''.
'''Silent Hill''', letteralmente '''Collina Silente''' era il nome di un indiano muto, ma questo a noi non frega nulla. Può significare varie cose:
* Avevi voglia di provare una serie di videogiochi ispirati alla nebbia di [[Milano]], in tal caso trovi suggerimenti in '''[[:Categoria:Silent Hill]]'''.
 
* Cercavi una bambina più cresciuta, capelli lunghi, neri, spacciata per strega, HD e sei una [[troia]], in tal caso potresti trovare le soluzioni che servono in '''[[Silent Hill (Film)]]'''.
* '''[[Silent Hill (città)|Silent Hill]]''' Un'allegra città del Nord America;
* Volevi una fine soddisfacente per [[Boldi]] e [[Christian de Sica|de Sica]], in tal caso è consigliata la visione di '''[[Natale a Silent Hill]]'''.
* '''[[Silent Hill (serie)|Silent Hill]]''' Una serie di videogiochi dove dei poveri cristi si ritrovano a vagare per la sopraccitata città;
* Sei capitato qui tramite una dimensione distorta e ti sei ritrovato nella nebbia delle pagine disambigue, in tal caso impara a maneggiare una cazzo di [[pistola]] e preparati ad un nuovo capitolo. Diffida della gente mezza nuda con piramidi in testa.
* '''[[Silent Hill (videogioco)|Silent Hill]]''' Il primo gioco della serie;
* '''[[Silent Hill (film)|Silent Hill]]''' Un film di cui non si sentiva affatto il bisogno.