Signor Balocco: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 18:
 
 
Il Signor Balocco nasce come prodotto malriuscito di una pubblicità [[Mediaset]], fra un [[panettone]] maina ede un surrogato dei biscotti della [[Mulino Bianco]] nel 1400 d.C.
 
Già da bambino aveva una folta barba bianca e pochi capelli, che gli fruttarono il suo primo impiego come scopettino del cesso, ma cosa più importante è la sua vocazione per la malavita. All'età di cinque anni rimase orfano di padre, causa attacco di fame del suo migliore amico [[Gulliver]]. In seguito a questo trauma, decise di farsi [[Papa]], così da sparare cazzate da mattina a sera e da vivere da nababbo. Come Papa fece azioni significative per la comunità, quali la creazione del [[cucchiaio da minestra]], le crociate contro gli indiani d'America e la [[crusca]].
Riga 24:
== La spedizione nel Buthan ==
 
Arrivato all'età di 47 anni, Balocco decise di lasciare la sua eredità di Papa (in quanto [[politico]]) a [[Clemente Mastella|Mastella]]. Il Signor Balocco dunque prese parte ada una spedizione militare nel Buthan, capitanata da un simpatico sacco di materia molliccia di nome [[Romano Prodi|Capitan Mancino]]. È importante ricordare che la scelta della compagnia aerea [[Alitalia]] determinò la drastica presa di posizione di Balocco sul disfarsi della stessa.
 
Risalgono ai tempi della sua spedizione in Buthan i primi contatti che stabilì con [[Stalin]], simpatico omino che in futuro diventerà il suo migliore amico. Il patto che firmò Balocco con quest'ultimo gli garantì schiavi cecèni a vita. Da parte sua, invece, dovette giurare di produrre una fornitura di panettoni a vita. Fu questo, perciò, che lo spinse ada entrare nel campo del commercio mondiale natalizio.
 
Tre anni dopo si trasferì in Nepal, dove si convertì al [[buddismo]] e scoprì di essere lo zio del [[Dalai Lama]].
 
== La dittatura in Congo ==
 
Carico di schiavi cecèni e di umpa-lumpa, simpatici esserini trovati in una fabbrica di cioccolato sotterranea, Balocco si diresse verso la Repubblica Democratica del Congo, paese povero e poco sviluppato dell'Africa centrale. Lì mise su le basi dell'attuale marca di biscotti e panettoni Balocco, dando il via ada una produzione di droga su scala mondiale.
 
Strinse accordi segreti con la [[CIA]] e comprò la [[Patagonia]] con un chilo di Panettoni Mandorlati facilmente inculcati al precedente [[George W. Bush|possessore della terra]]. Grazie alle sue nuove risorse, fu in grado di instaurare un Regime Dittatoriale di Sinistra nel Congo. Dopo aver schiavizzato i quattro terzi della popolazione, si trasferì temporaneamente in [[Italia]].
Riga 45:
# Ricordati dei primi tre punti
 
La Balocco fu però solo uno stratagemma, una [[cazzata|manovra finanziaria]] in grado di coprire i veri piani di Balocco, ossia il '''monopolio commerciale mondiale'''. Per ingraziarsi i politici ede i mafiosi italiani, Balocco aprì una linea di prodotti contenenti un alto tasso di stupefacenti ede altre droghe. Qui di seguito è riportata una parte dell'ampia collezione Balocco.
 
=== Il Panettone Mandorlato ===
 
[[Immagine:L'origine.jpg|right|thumb|300px|La fase di lievitazione degli stupefacenti contenuti nel Mandorlato]]
Riga 69:
== Oggi ==
 
Attualmente l'industria Balocco fa passi da gigante, specialmente nell'ambito natalizio. Il Signor Balocco si è definitivamente trasferito in una gigantesca villa su un'isola privata poco distante dalle [[Bahamas]]. Vive mantenuto dalle nostre [[tasse]] e dai soldi scomparsi dei pensionati, in mezzo ada un mucchio di schiavi cecèni e di Umpa-Lumpa sfruttati e sottopagati. Continua ad approfittarsi delle crisi di governo italiane e a monopolizzare il commercio mondiale. Ha sposato la pubblicità dei GrissinBon ed ha avuto molti figli, quali Romolo, Remolo, Mammolo, Dottolo, [[Berlusconi|Brontolo]], Cucciolo ed [[Eolo]].
 
[[CategoryCategoria:Personaggi televisivi]]
0

contributi