Sicilia: differenze tra le versioni

Bandiera
Nessun oggetto della modifica
(Bandiera)
Riga 23:
==Descrizione==
Forte della sua apertura mentale e amore per tutte le razze, la Sicilia ha adottato metà del [[Marocco]] e della [[Libia]] diventando colonia africana in [[Italia]]. Questo ha portato a diversi cambiamenti e, ad esempio, ora sull'isola anche le italiane praticano l'[[infibulazione]].
La bandiera regionale ddelinea le abitudini pasticciere e culinarie degli abitanti della regione, ma la cosa sorprendente è che la nuova bandiera proposta con gli stessi colori però uno sopra e l'altro sotto raffigura lo scorpione, il marchio del potere o per così dire il simbolo del Fronte Combattente Siculo. Inizialmente era stata proposta una specie di triskelion o "trinacria", ma considerando due aspetti: il primo, che quel simbolo era ed è tutt'ora proprietà di copyright della bandiera che rappresenta l'Isola di Man, (dove abita un mio ciclista preferito Mark Cavendish); il secondo aspetto che la Trinacria è una creatura di specie aliena immaginaria che non esiste da nessuna parte dell'Universo (riferito solo alla nostra dimensione); si è deciso così di applicare allo sfondo della bandiera (coi colori simili a quella del Bhutan) il logo di uno Scorpione, che rappresenta l'indole dei giovani che rappresentano la loro bella e felice e sorridente terra (ma felice di che?), oltretutto come creatura vivente esistente per davvero sul Pianeta Terra, nel deserto del Sahara tralaltro guardacaso vicino all'Italia.
Il Sicilia l'alfabetizzazione è molto rara... si stima che ci siano 3 persone du 100 che sappiano leggere o scrivere (non dico entrambi)... Di quelle tre due sono i [[carabinieri]] che come sappiamo girano in coppia per questo motivo. La terza persona è un capomafia. Si stima appunto che 1 persona su 100 sia un capomafia e che 1 persona su 10000 sia un boss...
 
0

contributi