Shrek: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 45:
Secondo molti antichi manoscritti l'uomo di Marzapane ha partecipato a molti degli eventi storici più famosi, dimostrando tuttavia un'impressionante capacità di restare celato ai meno informati.
L'uomo di Marzapane, tuttavia, ha preferito dare un'immagine di se meno cruenta ed è per questo che ha accettato il ruolo di comparsa nel film di animazione anticomunista Sherk.
[[Immagine:Shrek gingy.jpg|left|thumb|200px|Ecco un'altra vittima del giovane omino di Marzapane.]]
[[Immagine:Biscotti-02-thumb.jpg|right|thumb|200px|Ed ecco quello che resta della sua specie. Adesso unico sopravvissuto,resosi immortale grazie a riti satanici continua la sua scalata alla conquista del mondo]]
 
Grazie all'accurato studio di antiche fonti che la chiesa- in collaborazione con le forze segrete americane- ha tentato di tenere nascoste o di distruggere, siamo venuti a conoscenze dei terribili delitti che si celano dietro l'apparente innocenza dell'uomo di marzapane.
egli ha infatti ucciso tutti quelli della sua specie così da restare l'unico rappresentate degli omini di marzapane e di poter mantenere il monopolio pubblicitario.
 
Tuttavia per quanto questi delitti possano apparire atroci, non hanno soddisfatto la sete di gloria del celeberrimo Omino.
Da quando è diventato il pusher personale di Pablo Escobar ha iniziato a costruirsi il suo piccolo impero!
I maggiori proventi provengono dal suo circolo di prostitute e da quello di stupefacenti, ma gli incassi legali sono altrettanto fiorenti.
 
E' opinione comune che l'omino di marzapane sia in realtà un alto ufficiale delle SS e che intenda presto ricorrere alla propria influenza per dar vita al Quarto Raich: molti ebrei ricordano infatti una oscura figura che si aggirava nei loro quartieri così da scovarli e farli catturare.
Inoltre alcune testimonianze attendibili rivelano che Gingy spesso soleva entrare nei forni crematori insieme agli ebrei così da donarsi quel tipico colore dorato.
Ancora oggi tra i sopravvissuti circolano strane leggende su un uomo di marzapane che si aggira nella notte a rapire i bambini giudei.
Durante la produzione del film di animazione Shrek l'omino di marzapane è stato intervistato sulla veridicità di queste accuse ,e il suo "no comment" non è stato affatto soddisfacente.
 
Quindi avverto tutti i bambini di stare attenti nelle notti buie perchè potrebbero trovarsi senza nemmeno rendersene conto in un forno crematorio insieme a Gingy!
Attualmente tra un film e l'altro si pensa collabori con la politica mondiale, infatti si sospetta che tutti i premier mondiali siano in realtà soggiogati a lui.
0

contributi