Shinigami: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 24:
== Origini ==
 
Gli Shinigami nacquero nello sperduto paese di [[Fanculo]] un mese prima di [[mia nonna]]. Essendo analfabeti, ed avendo come unica arma un quaderno con una penna, dovettero presto imparare a leggere e a scrivere. Organizzarono perciò un missione per catturare un'entità sovranaturale capace di donare loro la conoscenza. Purtroppo gli incaricati della missione non c'avevano capito una mazza, perchè erano ciechi, e non capivano bene l'islandese. Gli shinigami, essendo metà Congolesi e l'altra metà nigeriani, inventarono una loro lingua personale chiamata Congoshineriano; basata sullo sviluppo di peti. Dopo questo però il prezzo dei fagioli al barile superò i 100 [[Euro|sesterzi]] e allora gli shinigami più disagiati dovettero accontentarsi di fare [[peti]] finti con le ascelle. Pian piano gli shinigami impararono a scrivere, anche grazie all'aiuto di esperti come la [[Befana]] e [[Luca Giurato]].
 
 
Riga 38:
=== L'incontro col Dio del nuovo mondo ===
 
Dopo un pellegrinaggio durato all'incirca un'ora di fila al [[casello]], gli shinigami raggiunsero la lapponia[[Lapponia]], ma essendo vestiti di stracci e chiedendosi che cazzo ci facevano vicino al paese di [[Babbo Natale]], decisero di raggiungere il Paese che iniziava con giappone più vicino. Giunti lì il capo degli Shinigami un certo [[Ryuk]], pseudonimo di Riccardo Cocciante alias Uma Thurman, prese il suo death note e lo diede al primo maniaco psicolabile e montato che gli capitò davanti: [[Light Yagami |''Luce io sono gay'']].
 
 
=== La scoperta delle mele ===
 
Dopo aver conosciuto [[Light Yagami|Luce]], Ryuk fece un'invenzione incredibile, inventò la cacco [[mela]], ovvero prese una caccola e la modellò a forma di pomodoro...così nacquero le mele Marlene. Questa invenzione non suscitò grande entusiasmo fra gli shinigami, che alle mele preferivano farsi le [[pere]].
 
== Folklore ==
Riga 49:
Gli Shinigami, nel corso dei millenni, hanno creato un loro caratteristico folklore, stando a contatto con popolazioni tribali:
 
*'''La Sagra della Porchetta:''' si svolge verso Ottobre, al contrario di quanto si possa credere dal nome, non si mangia la [[porchetta]], perchè gli Shinigami non mangiano niente al di fuori delle mele Marlene.
 
 
*'''Torneo di Sudoku interregggionale:''' si svolge durante i freddi inverni estivi, in riva al monte, risolvendo sudoku con un solo numero prestampato a testa in giù. Il primo che riesce a risolvere il sudoku viene malmenato sino alla morte...emh ovvero per sempre.
 
*'''Lancio degli anelli:''' si svolge verso il 31 di Febbraio, presso il [[monte Fato]], dove viene lanciato ogni volta un [[anello del potere|'''anello del podere''']]. Il numero dei partecipanti è molto ridotto.
 
 
Riga 62:
== Note ==
 
-Gli Shinigami non possono accoppiarsi...è per questo che sono quasi tutti [[cechi]] e hanno le mani pelose.
 
-Gli Shinigami sono di natura daltonici, è per questo che non rispettano i semafori
Riga 70:
- Gli Shinigami contano utilizzando la notazione SCENTIFICA
 
- Gli Shinigami ignorano le leggi della [[fisica]]
 
- Le leggi della fisica ignorano gli Shinigami
0

contributi