Shin Megami Tensei IV: differenze tra le versioni

Riga 115:
*Abate Hugo: monaco del regno di Mikado con un vestito giallo pipì e con uno sguardo da [[pedobear]], affidabile come un serpente a sonagli e incoraggiante come una piscina di piranha. Il suo lavoro è dare ordini a caso e vantarsi di cose che non ha fatto.
 
*Kaga: un personaggio difficile da descrivere, se sommamente inutile o incredibilmente drammatico, questa bellonagiappa dai capelli verdi appare per si è no trenta secondi nel gioco, poi muore mangiata da Xi Wangmu, una geisha con evidenti problemi di bulimia. Kaga è vista da tutti come cazzutissima e potentissima, ma il massimo che sa fare è stendere un bue scheletrito che cavalca un peto a forma di rotella. Il suo unico vero pregio è che una volta mangiata si dibatte così tanto nelle viscere di Xi Wangmu da renderla così debole che il protagonista & co la smembreranno con dei grissini.
 
Cassiera Joey: le cassiere del baracchino rancido da cui comprerete le cure, sono tutte sorelle e tutte smielatamente gentili, ma non al punto di farti uno schifo di sconticino.
 
Armaiolo Joe: una famiglia giappocinocoreanofilippini tutti uguali che dirige un negozio illegale di armi e che non faranno altro che lamentarsi del fatto che il nostro povero personaggio non possegga abbastanza soldi facendo lo scendiletto di mezza Tokyo, mentre loro fanno i milardi con il nostro personaggio come unico cliente. È uso in questa famiglia essere educati, così tanto da mandare un accidente a qualunque povero cristo (ovvero il protagonista) che osi cambiarsi in loro presenza, anche se deve semplicemente indossare un anello diverso o mettersi un berretto. Loro però fanno i saldi (a differenza della cassiera Joey).
 
==Entità dèi e simiglia==