Shin Megami Tensei IV: differenze tra le versioni

Riga 38:
 
Come samurai Che? Fa conoscenza delle nuove reclute: Walter, Johnathan, Isabeau e Navarre, uno di cui a nessuno importa. L'idillio stile primo anno di liceo termina quando ai giovincelli viene rivelato il vero compito dei samurai: essere gli ammazzademoni ufficiali del regno, cosa che messa così suona figa, ma smette di esserlo non appena un guerriero fantasma alto due metri con una faccia poco raccomandabile minaccia di ridurti nel suo stesso stato. Malgrado ciò il quartetto cetra (Navarre è escluso) svolge le sue mansioni di routine con serenità ed allegria, con alcuni spezzoni da anime liceale ecchi nel mezzo<Ref>quali una prosperosa pianta-demone che minaccia di succhiartelo tutto, il sangue si intende</ref>, finchè una brutta sera delle fiamme si vedono in lontanaza, fiamme che provengono dal villaggio di origine di Che? Non che a lui importi molto, visto che nemmeno ricorda di esserci stato in quel villaggio, ma ai suoi compagni importa eccome, e in un baleno si ritrova invischiato in una missione per salvare i suoi sconosciuti concittadini dai demoni, evocati da un misterioso samurai nero, e nel frattempo sconfiggere Issachar divenuto demone lui stesso. <ref> non che a Che? Importi davvero. Anzi, liberarsi di lui gli allevia il pensiero di poter scoprire la verità sulla loro ...amicizia...</ref> Giunti nel profondo della foresta, tutti carichi per lo scontro con il samurai nero, che poi è una donna, si vedono fermati da un mucchio di fangirl demoniache di Justin Bieber che con la loro avvenenza da gregge fanno svenire tutti i membri maschi del team, costringendo la povera Isabeau (che in questo modo rivela la sua non evidente eterossesualità) a trascinarseli via miseramente.
 
==personaggi==
 
*Isabeau: unico vero uomo del gruppo, malgrado sia di fatto appartenente al sesso femminile, costei è la classica ragazza con una nimbus 2000 conficcata nell'apparato digerente (tipo di personaggio che la atlus sembra prediligere maggiormente), e pertanto sia la sua postura che il suo carattere sono pesantemente influenzate da questo piccolo problema, trovando l'unica cura a tale malessere nella lettura di manga smielenti pieni di yaoi e con donne col suo stesso piccolo problema come protagoniste. Malgrado possegga un incredibile tempra morale, Isabeau manca totalmente di una cosa chiamata "libero arbitrio", caratteristica che distingue La specie "homo sapiens sapiens" dai lei e dalle fangirl.
Col tempo e con l'aiuto dei pasti dei ristoranti di Tokyo<ref> Composti al 100% di coloranti e conservanti<\ref> Riuscirà a digerire la nimbus 2000 e si ricorderà, come per magia, di possedere lei stessa un cervello e di essere capace di prendere decisioni, che però prenderà in prestito dal nostro personaggio:
 
{{Dialogo2|protagonista| hey Isabeau, era tanto che te lo volevo chiedere... Vedi... Vorresti... Dividere il tuo giaciglio con me stanotte?|Isabeau| uhm... Ehm... Tu cosa diresti al posto mio?|protagonista| NO! VAFFANCULO *le da uno schiaffo* BRUTTO... *un altro schiaffo* PERVERTITO! *le molla un calcio nelle parti basse* così va bene?|}}
 
{{file: attore kabuki.jpeg|right|thumb|250px|La femminilità di Isabeau prima della rimozione della nimbus 2000...}}
 
 
==note==