Shigekuni Genryūsai Yamamoto: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 22:
Comunque sia si dice sia nato in Giappone nell'anno della tartaruga, due secondi dopo suo fratello gemello, il famoso [[Maestro Muten]] di [[Dragonball]]. Con il fratellone avrebbe assimilato le più profonde tecniche di arti marziali fra cui la mitica [[Onda energetica]], per sua fortuna dal fratello non apprese mai l'arte della porcaggine, che lo portò a un maggior successo con le donne del fratello.
Nonostante Muten diventasse sepre più forte sempre più celebre con il nome di "Genio delle Tartarughe", non poteva <ref>Non dimentichiamoci la sua fissazione per la giustizia, eh!</ref> perdonargli la pessima nomea che dava a tutta la famiglia col sue aperte molestie sessuali anche in pubblico, e così le strade dei due fratelli si separarano per sempre.
Leggende poi narrano di un vecchio, eppur pompato come un ventenne, Yamamoto che, su un sentiero di montagna, incrociò [[Chuck Norris]]. Il giapponese non cedette il passo al sommo, affermando di essere più vecchio di lui e che di conseguenza aveva il diritto a passare per primo, il sommo rispose a sua volta di essere più vecchio di lui e di qualunque altra cosa essendo egli l'alfa, l'omega e talvolta anche l'epsilon.
La discussione durò qualche giorno di discorsi filosofici troppo elevati per le comuni menti umane ... Comunque sia finì con un arduo duello fra Chuck e Yamamoto: la battaglia avvenne il 6 agosto 1945 alle 8:16 circa vicino a una località chiamata Hiroshima.
Lo scontro si consluse a favore del sommo e il vecchio Yama, dopo un onorevole scontro perse la vita colpito dalla sua stessa onda energetica calciorotata da Chuck Norris, che tuttavia, rese omaggio al degno avversario gettandolo nelle fiamme di un vulcano: aveva pur diritto a un funerale figo, no?
210

contributi